San Valentino: idee regalo per lui a meno di 100 euro

0 2

Un regalo per il tuo amato in occasione di San Valentino non deve necessariamente consistere in qualcosa di impegnativo, l’amore, infatti, non va misurato in base alla grandezza o al valore del dono altrimenti si cadrebbe in una forma di commercializzazione dei sentimenti perdendo così il vero senso della festa degli innamorati: l’amore in tutte le sue espressioni.

Partendo da questo presupposto, ed analizzando la situazione poco rosea dal punto di vista economico in cui stiamo vivendo, potrai scegliere una infinità di idee regalo spendendo molto meno di 100 euro, basterà tener presente l’effettivo bisogno di un oggetto rispetto al un altro o, perchè no, di un bene di altra natura.

Il tuo Lui è molto stressato? Un ottima idea regalo è un buono per una o due sedute di massaggio professionale dall’estetista o da un massaggiatore, il costo medio di una seduta parte dai 30 – 50 euro, il relax sarà garantito e lui gradirà sicuramente il pensiero, anche agli uomini in fondo piace essere un po’ viziati e coccolati.

Il tuo Lui è un tipo molto sportivo? In questo caso non hai che l’imbarazzo della scelta: puoi scegliere, infatti, in base al tipo di sport che pratica, un nuovo attrezzo come, ad esempio, una canna da pesca professionale (80 – 90 euro), dei guantoni da box (il prezzo varia dai 30 ai 60 euro), scarpette da calcetto (in offerta puoi trovare qualche modello di marca a 80 – 90 euro, altrimenti senza griffe ci sono buoni modelli anche a 60 – 70 euro) o una nuova tenuta sportiva (completo calcio dai 60 euro in su, muta subacquea 80 – 90 euro). Oppure puoi regalargli un biglietto per vedere la sua squadra del cuore giocare allo stadio (a partire dai 70 – 80 euro), con questo pensierino lo renderai contento come un bambino. Infine, potresti anche pagargli l’abbonamento mensile in palestra (dai 50 euro a salire), sarà un ottima idea sopratutto nel caso in cui avrà dovuto rinunciarci per problemi economici.

Il tuo Lui è un sedentario? Il regalo per renderlo felice, allora, è senz’altro uno o due giochi per la Play Station o per la Xbox o la Wii (in base al gioco puoi spendere dai 20 euro ai 70 o 80 euro), se poi ricorderai quale gioco stava cercando, farai certamente colpo.

Se invece, il tuo lui è molto più tradizionalista, puoi acquistare in gioielleria un bracciale, i costi variano dai modelli ma se scegli l’argento, l’acciaio o le combinazioni col caucciù puoi orientarti su una spesa a partire dai 40 euro.

Infine, se il tuo bugdet è molto limitato ma non vuoi rinunciare a prendere un pensierino al tuo compagno, puoi regalargli un bel ciondolo portafortuna come un corno in argento costano anche 8 – 9 euro, un ferro di cavallo o un gufetto (dai 10 ai 15 euro). Potrai abbinarci un bel bigliettino di auguri realizzato anche da te, oppure se ti sembra poco perchè non preparare con le tue mani un bel dolce? (costo 7-8 euro massimo per gli ingredienti), in fondo, a San Valentino è il pensiero verso la persona amata quello che conta.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.