Scarpiera Foppapedretti Cenerentola (scarpiera)

0 3

Foppapedretti, azienda bergamasca leader nel campo della produzione di articoli in legno, è ormai sinonimo di garanzia, qualità ed affidabilità: i suoi prodotti spaziano tra diversi ambiti di utilizzo quali, principalmente, accessori per la casa, per il giardino e per il bambino.
La gamma degli articoli è davvero ampia ed in grado di accontentare qualsiasi esigenza di spazio e richiesta particolare; nell’ambito dei piccoli mobili per la casa e, più precisamente degli articoli specifici per scarpe, spicca la nuova serie di scarpiere Foppapedretti Cenerentola.
Nello specifico, si tratta di una scarpiera in legno, in grado di essere creata e costruita secondo le proprie esigenze; due sono le dimensioni tra cui è possibile scegliere: da 12 o 18 paia di scarpe. L’unica differenza tra le due misure è quella della lunghezza: 49 cm per quella da 12 paia e 71 cm per quella da 18; l’altezza è, per entrambe, di 123 cm, mentre la profondità di 24 cm.

Per quanto riguarda, invece, le caratteristiche tecniche, la nuova serie di scarpiere Cenerentola è dotata di fori nella parte posteriore, al fine di permettere una giusta aerazione, evitando, in questo modo il ristagno di cattivi odori e garantendo un’igiene ottimale.
In ogni vassoio portascarpe sono presenti dei separatori regolabili a seconda delle dimensioni delle scarpe mentre, per bloccare le scarpe e non farle muovere, Foppapedretti ha inserito degli appositi elastici che non rovinano in alcun modo le scarpe, bensì le tengono ben salde all’interno di ciascun modulo.
Il design può essere considerato sobrio, elegante ed essenziale, adatto ad ogni tipo di esigenza ed abitazione: la serie Cenerentola è, inoltre, disponibile in diverse colorazioni di legno: Naturale, Noce, Bianco e Wengè, tutte dotati di pomelli cromati in colore argento.
Essendo un mobile modulare, è possibile comporre la propria scarpiera come più si desidera: ogni modulo è in grado di contenere al proprio interno ben sei, nove, dodici o diciotto paia di scarpe.

Il prezzo di vendita, ovviamente, varia a seconda dei moduli prescelti: il costo, per la variante più piccola, si aggira intorno ai 130 €, ma è consigliabile recarsi presso qualsiasi rivenditore autorizzato Foppapedretti per poter avere maggiori informazioni circa il prezzo.
Si tratta, comunque, di una soluzione comoda, pratica e curata nei minimi dettagli, in grado di assicurare un’ottima resa e tenuta delle scarpe; il rapporto qualità-prezzo si può, senza dubbio, definire ottimale, consigliato per chi vuole unire la praticità al design ed alla qualità dei materiali, per una durata nel tempo senza limiti.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.