Sephora Palette Makeup Studio (make up viso)

0 1

Sephora palette makeup studio è arrivata alla fine del 2011 anche in Italia per rispondere alle esigenze del mondo femminile con assortimento, varietà e qualità in un unico box.
La palette è molto versatile per la varietà e il prezzo, ma vediamo le caratteristiche del prodotto.
Si tratta di un box facilmente trasportabile perchè richiuso occupa spazio ridotto, appena 22 cm per 16 cm e 5,5 cm di altezza, ma aperto offre comodità e varietà visto lo specchio frontale ampio e la vasta possibilità di scelta.

Appena aperto si possono vedere le 96 tonalità di ombretto, dalle classiche alle più trendy in versione mat e perlati, risponde così alle esigenze del trucco quotidiano ma anche alla necessità di prepararsi per una serata particolare o stravagante, adatto per tutte le età. I vari ombretti possono anche essere mischiati per creare nuove sfumature e quindi la gamma di colori disponibili aumenta e si possono creare effetti molto personalizzati.
Fatto scorrere il vano degli ombretti compaiono al centro gli 84 lipgloss, mentre nel cassetto inferiore ad estrazione ci sono 6 eyeliners in crema ( nero, marrone, grigio, verde, azzurro e dorato), che richiedono però per l’ applicazione una certa manualità data dall’ esperienza, troviamo inoltre 2 matite occhi (nero e marrone), 3 blush (rosa, pesca e siena), 1 terra, 1 mascara, 4 applicatori per gli ombretti e 3 mini pennelli.
La particolarità di questo prodotto è dato dal fatto che ad un prezzo conveniente, 39 euro ma in alcuni casi ci possono essere degli sconti, si può avere una varietà infinita di colori e possibilità di abbinamento. Utile anche nel caso in cui debba essere utilizzato da più persone di età differente, ad esempio bello da dividere con la propria figlia.

Sephora palette make up studio risponde bene anche all’esigenza di professionisti del settore “estetica” perchè facilmente trasportabile e leggera permette di avere sempre con sé gli strumenti del settore senza troppo ingombro e con la garanzia di poter far fronte anche ad esigenze professionali non preventivate, ottimo ad esempio da portare con sé per il trucco sposa che spesso porta esigenze impreviste come il trucco dei parenti.
Andiamo ora alla qualità, il marchio sephora è molto conosciuto, anche se in italia non sempre è facile trovare negozi in cui sia disponibile, la qualità è eccellente perchè correttori e terre/ fondotinta sono coprenti e allo stesso tempo lasciano respirare la pelle. Gli ombretti sono facilmente applicabili e i lip gloss hanno una buona tenuta e offrono una buona idratazione evitando così effetti spiacevoli. Una pecca è data dagli applicatori e pennelli contenuti nella palette che non hanno una qualità eccelsa e spesso perdono peli, ma visto il prezzo dell’ intera confezione sarebbe stato strano il contrario. Il marchio sephora però permette di comprare separatamente applicatori e pennelli di buona qualità e diverse dimensioni per rispondere alle esigenze più varie.
Ottima idea regalo.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.