Serie Huawei Ascend

0 2

La Huawai è una marca già molto conosciuta per i dispositivi di connessione come le chiavette mobili per internet e gli hotspot portatili per reti WiFi. I cellulari e smartphone di questa casa cinese erano solitamente limitati al comodato d’uso disponibile con molti contratti SIM dei differenti gestori telefonici, ma adesso la Huawai invade la grande distribuzione di elettronica con i suoi prodotti a basso costo ed alte prestazioni.

Mentre alcuni storcono il naso davanti a quella che sembra l’ultima arrivata nel mercato degli smartphone ma bisogna ricordare che la casa tecnologica cinese ha una lunga esperiernza nella produzione di elettronica di consumo per la connettività. Il basso costo è probabilmente dovuto alle sole politiche commerciali e produttive. Infatti la serie ascend può vantare ottime prestazioni ed un rapporto tra la qualità ed il prezzo d’acquisto che preoccupano seriamente i concorrenti.

Le dotazioni tecnologiche, il design e la qualità sono elevati. In particolare la produzione si è concentrata proprio sull’aspetto estetico arrivando anche a produrre lo smartphone più sottile disponibile sul mercato. In merito alla tecnologia bisogna però notare che in molti negozi sono ancora presenti i modelli più vecchi della serie che hanno preinstallato il sistema operativo Android nella sua versione 2 invece dell’attuale 4; occorre quindi prestare attenzione alle caratteristiche riportate sulla confezione al momento dell’acquisto perchè potrebbe essere disponibile uan versione allo stesso costo e con caratteristiche migliori per dotazioni software e hardware. Sicuramente i commessi potranno aiutarti nella scelta.

In definitiva la nuova serie della Huawai è un ottimo acquisto che soddisfa pienamente e le major come Apple e Samsung devono serimente preoccuparsi di questo gigante cinese.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.