Shampoo a secco di klorane

0 3

KLORANE SHAMPOO A SECCO nasce dall’esigenza di creare un prodotto innovativo, capace di rispondere ad esigenze ben specifiche, ad esempio dover uscire di fretta senza aver tempo di lavare i capelli, oppure capelli particolarmente grassi che diventano subito unti, ma anche un valido aiuto per le persone allettate che fanno fatica a lavarsi ma con esigenze igieniche insopprimibili, è lo SHAMPOO A SECCO di KLORANE. Si tratta di una formula innovativa e brevettata, difficile quindi trovare prodotti simili di altre marche, che permette di lavare/ pulire i capelli senza l’utilizzo di acqua.
Si tratta di uno shampoo che non necessita di acqua, deve essere spruzzato sui capelli a 30 cm di distanza, lasciato agire per due minuti e poi spazzolare. Il segreto sono le polveri micronizzate che hanno un alto potere assorbente, incapsulano lo sporco, sebo in eccesso, che poi viene portato via spazzolando energicamente per qualche minuto. Il principio su cui si basa e il latte d’avena che ha proprietà idratanti, addolcenti e protettive. Cinque i vantaggi di questo prodotto, infatti permette un LAVAGGIO VELOCE, riduce il numero di shampoo con acqua, VOLUMIZZA i capelli, aiuta la piega, praticità di utilizzo anche in situazioni estreme.
Lo shampoo a secco KLORANE è venduto in farmacia al costo di circa 11 euro. Si tratta di un flacone spray da 150 ml, estremamente sobrio con doppia lingua, francese/italiano, simbolo sul flacone è una pianta d’avena, esiste anche la versione all’ortica ideale per chi ha capelli particolarmente grassi. Non occorre spruzzare una gran quantità di prodotto, il rischio in caso contrario è di ritrovarsi con puntini bianchi tipo forfora sui capelli o comunque impiegare molto tempo a spazzolare per togliere i residui..

OPINIONE PERSONALE.
Si tratta di un prodotto di sicuro innovativo che arriva da una casa farmaceutica di prestigio, non contiene parabeni, solfato e coloranti. Ottimo in necessità di uno shampoo veloce, infatti i capelli restano puliti, ma il vantaggio migliore, o più evidente è di sicuro per le persone allettate. Altro vantaggio è la possibilità di utilizzare il prodotto in modo frequente senza che si irriti il cuoio capelluto.
INCI
Butane, propane, isobutane, oryza sativa, alchool, aluminium starci octenylsuccinate, avena sativa kernel oil, cetrimonium chlotride, ciclodextrin, cycloimethicone, parfum, isopropyl myristate silica.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.