SI ABBASSA IL SIPARIO 10: La compagnia del cucito inaugura i propri locali

0 3

E’ sempre un vero piacere poter fare la recensione a momenti piacevoli ed arricchenti quale l’inaugurazione che si è svolta sabato scorso, 6 ottobre dalle 17 in corso Francia 11 bis a Torino (tel. 3387821849);
Curiosi vero ? Allora vi racconto:
una mia amica, Gabriella Cenere, giovane donna, dalla simpatica, dinamica e creativa personalità, sapendo cucire molto bene ed avendo delle idee di buon gusto, moderne, e soprattutto pratiche, grazie alle sue esperienza sul campo, di collaudata casalinga, come moglie e madre, per molti anni, ha deciso di avviare un’attività di sartoria per componenti tessili di arredamento.

Ci ha pensato su per un po’ di tempo, confrontandosi con la realtà del territorio, con le esigenze dapprima delle sue conoscenze, amicizie, famiglia, inserendosi anche in un progetto di aiuto in una missione in India, dopo di che si è attivata per concretizzare la sua idea.
In corso Francia 11 bis potete trovare accoglienza in ambienti freschi e giovani, al piano rialzato, dove si confezionano su misura con i vostri tessuti rivestimenti per sofà, poltrone, sedie, tende, cuscini, culle, corredi, complementi di arredo, accessori di moda.
Si avvieranno anche laboratori creativi, ci saranno momenti aperti di cucito per realizzare le vostre idee e progetti, ci sarà uno spazio attrezzato dedicato al “far da se”.
Dietro a tutto questo troverete Gabriella Cenere, che condivide lo spazio con Veronica Stafano, un’altra artigiana appassionata di sartoria, e Charles un giovane dalle mani d’oro nell’arte del cucito, veloce e preciso, originario del Ghana, che ha una borsa lavoro per 6 mesi.

Vi invito quindi a fare visita a questo laboratorio, “per mettere a punto” con Gabriella, Veronica e Charles la tua idea di casa !
Nell’attesa potete seguire La compagnia del Cucito su Facebook !

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.