SI ABBASSA IL SIPARIO 15: Lo Zenzero bio-erboristeria

0 2

La mia amica Francesca mi ha fatto uno sorpresa: da anni gestiva con Katia l’attività commerciale in una zona di Torino un po’ decentrata; un mese fa’ si è presentata l’opportunità di trasferirsi alla Crocetta, una delle zone centrali e residenziali di Torino.
Francesca e Katia zitte zitte, con passione e buona lena,ottimismo ed entusiasmo, hanno chiuso il vecchio negozio ed aperto il nuovo in corso Duca degli Abruzzi 90, telefono 0117930836 : Lo Zenzero !
Tempo ventiquattrore da quando mi ha telefonato per comunicarmi la bella novità, sono corsa a trovarla, a vedere la sua nuova proposta commerciale.

Il negozio è bellissimo, luminoso, grazie a ampie vetrine che danno sul corso Duca degli Abruzzi.
L’arredamento romantico-rustico è delizioso, rilassante ed elegante.
Dentro ai mobili in legno vecchio, ma curato e dalla linea morbida, ci sono prodotti di qualità, quali tisane, spezie, thè, integratori alimentari, cosmesi alimentare, bomboniere eque solidali e….idee regalo.
Ci sono dei prodotti della linea Erbolario, prodotti di altre marche di elevata qualità, nonchè prodotti di nicchia.

Mi ha colpito in particolare il sacchetto con le fave di cacao, che sembra che facciamo molto bene: tostate si possono usare come “spezza fame” con un apporto calorico basso e ricche di vitamine e minerali.
Francesca mi ha detto che entro la fine del mese, probabilmente sabato 23 febbraio ci sarà l’inaugurazione ufficiale…..che posso dire: NON MANCATE da fare un salto, per il benessere vostro e del vostro fisico….oltrettutto saremo alla fine dell’inverno, alle soglie della primavera,e bisogna essere pronti ed in forze per la nuova bella stagione !

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.