SI ABBASSA IL SIPARIO 18: il Duo Gattico & Suzuki

0 4

Lunedì 20 maggio, serata conclusiva del Salone Off della Circoscrizione 1 di Torino, nei locali del negozio Chave Arredamenti di via Pietro Micca 15.
Appuntamento per le ore 21, ingresso libero….
Le persone arrivano in clima di grande relax, si assapora un fine giornata che saprà di buono, di piacevole….

Fra di esse saluti e conversazioni attorno ad uno sfizioso buffet di benvenuto, che i proprietari del negozio avevano allestito ed offerto.
Si riconoscono alcuni clienti affezionati, i presidenti di alcune associazioni di via, i rappresentanti di alcune associazioni culturali, l’assessore alla cultura della Città di Torino, alcuni consiglieri ed i coordinatori alla cultura ed al commercio della Circoscrizione 1, che hanno organizzato insieme alla Fondazione del Salone del Libro questa edizione del Salone Off.
Dopo questa piacevole accoglienza ci si accomoda su comode sedie ed incomincia l’esibizione, il concerto del duo Gattico e Suzuki, binomio di tastiera e violino, che suonano in maniera delicata, coinvolgente, simpatica ed elegante musiche diverse come ritmo ed origine, quali tarantelle, cha-cha-cha, tanghi, valzer lenti.
Tra un brano e l’altro la dolce e bella Mayumi Suzuki ed il simpatico e poliedrico Andrea Gattico intrattengono il pubblico intessendo dialoghi molto umoristici e divertenti senza scivolare mai in volgarità e banalità…cosa rarissima di questi tempi.

Il pubblico segue con ammirazione le esecuzioni, a cui prende parte, coinvolto dal Duo, divertendosi non poco, battendo le mani e cantando qualche ritornello.
Un grazie quindi per l’invito a questa serata, tappa conclusiva del Salone Off della Circoscrizione 1, serie di eventi belli ed arricchenti offerti su tutto il territorio, dal 16 al 20 maggio in maniera gratuita ed accogliente !

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.