Siero intensivo HERBAL ESSENCES per capelli morbidi

0 3

I prodotti della linea HERBAL ESSENCES sono distribuiti dal marchio molto noto PROCTER & GAMBLE SRL che in Italia distribuisce prodotti solidi come il dash, già questo elemento offre garanzia di riuscita del prodotto. Si tratta di una linea per capelli poco pubblicizzata, o almeno pubblicizzata all’inizio e poi finita un po’ nel dimenticatoio, non fosse per alcune riviste in cui degli spazi sono comprati. Scelta commerciale forse discutibile ma che probabilmente è la maggiore responsabile dei prezzi non molto elevati di questi prodotti. In questa recensione voglio soffermarmi in particolar modo sul SIERO INTENSIVO MORBIDI E SETOSI.
Il contenitore si presenta di un gioioso arancione ma allo stesso tempo semplice e lineare, di plastica anche se la sensazione è che possa trattarsi di alluminio, con erogatore a spruzzo. L’odore è piacevole ma non facile da definire. Al tatto è oleoso, ma essendo un siero è normale, nonostante la formulazione i capelli però non restano unti. Si tratta di un olio multifunzione infatti uno dei vantaggi è la possibilità di usarlo sia sui capelli bagnati/umidi e quindi sia dopo lo shampoo sia sui capelli asciutti, quindi per un uso quotidiano. Questa caratteristica rende il prodotto comodo soprattutto nei giorni umidi infatti è con questo tipo di clima che i capelli crespi tendono a diventare ingestibili e invece basta un po’ di questo siero e subito potrete sentirli morbidi al tatto. Usato in modo regolare l’effetto morbidezza si prolunga nel tempo.
Deve essere applicato sui capelli fino alle punte e insistendo in particolar modo sulle lunghezze che di solito sono sempre più crespe, mentre è preferibile non esagerare alla radice. Adatto a chi ha CAPELLI, SECCHI, DANNEGGIATI O CRESPI. Particolarmente adatto a domare chiome ricce.

La confezione è da 75 ml ma bastando poco, il prodotto ha una durata abbastanza lunga.
INCI
Cyclopentasiloxane, dimethiconol, alcool, parfum,, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, linalool, benzyl salicylate, geraniol, limonane, citronellol, alpha- isomethyl ianone.
Come si vede l’inci non è particolarmente aggressivo.

Il costo è di 4,50 euro circa, ridotto rispetto al prezzo di lancio che si aggirava intorno ai 6 euro.
Lo utilizzo spesso e devo dire che mi sono trovata molto bene, il risultato nel mio caso è stato migliore dell’olio di semi di lino che avevo sempre utilizzato in passato.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.