Sitecom MD-271 (lettore multimediale TV portatile)

0 2

Il Sitecom Md-271 rappresenta un lettore multimediale recentemente immesso sul mercato dall’azienda olandese Siticom. E’ una concreta soluzione adatta a tutti coloro che vogliono avere sempre a portata di mano le proprie foto, i propri video e la musica preferita con lo scopo di riprodurli direttamente su un televisione di qualsiasi tipo e modello.
Questo lettore ha una dimensione alquanto ridotta e compatta, contiene un lettore multimediale che supporta il Full HD con la capacità di riprodurre file multimediali.
Permette, grazie alla porta mini USB 2,0, di effettuare la connessione del lettore direttamente al computer ricorrendo all’uso del cavo USBY . In questo modo si possono copiare le foto, i video e i brani musicali che si desidera. Dopo averli copiati, sul disco rigido integrato, si ha il vantaggio di poterli portare con sé ovunque si vuole e soprattutto di vederli in ogni momento e occasione.

Il Sitecom Md- 271 ha una elevata prestazione tanto che viene garantito per ben dieci anni, mentre il disco rigido in esso contenuto viene coperto da una garanzia di due anni.
Per metterlo in funzione si tratta di collegarlo al televisore usando il cavo HDMI, quindi utilizzando il telecomando di cui è fornito, si accede ad un menu dal quale si attiva in modo semplice la ricerca del servizio di cui si vuole usufruire.
I vecchi televisione che non sono in grado si supportare il Full HD possono essere collegati tramite il cavo composito che viene fornito insieme al lettore multimediale.
Pertanto con questo sistema si possono quindi vedere tutti i contenuti multimediali sia su un televisiore Full HD che su vecchi modelli televisivi.

Il lettore è in grado si supportare numerosi formati come MP3 per quanto concerne la musica, JPG per le fotografie e MPG per quanto riguarda i filmati. Si possono anche vedere i formati video in MKV, XVID, DIVX e AVI. Oppure altri formati audio quali AC3, FLAC e WMA, Dolby Digital. MP2, WAV senza dimenticare i formati per le immagini in GIF, TIFF, PNG oltre naturalmente ai DVD e DVD Blu-ray.
Dispone di un disco, o meglio un hard disk 2,5″ da 500 GB con funzione enhanced availability che è in grado di contenere e conservare 125 ore di video ad alta definizione, 500 ore di qualsiasi video standard, 175 film, 250 giochi oppure un totale di circa 125.000 brani di musica.
Sitecom MD-271 è molto semplice da utilizzare e viene fornito con tutti gli accessori necessari per metterlo subito in funzione.
Sitecom MD-271 viene venduto con una custodia protettiva che facilita il suo trasporto senza rischiare di rovinarlo. Ha un costo che si aggira attorno ai 180 euro.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.