Sito di salute

1 2

Ciao a tutti, vi scrivo perché voglio condividere con voi il mio parere non su un vero e proprio prodotto, ma su un sito di salute e benessere che ho consultato e del quale ho un’ottima opinione. Penso sia importante anche confrontarsi su questo tipo di realtà online, non solo sulle cose da acquistare.
Dicevo, il sito si chiama ABCsalute.it, l’ho consultato perché cercavo delle info mediche, poi ci sono tornata.
Allora, ho consultato la sezione dedicata al fumo che si trova su abcsalute.it. Vi indico anche il link: http://www.abcsalute.it/editoriali/fumo. Io ho letto tutti gli articoli perché vorrei convincere mio figlio a smettere, e ho voluto cercare motivazioni più forti e documentate dei soliti “fa male”, “a lungo andare ti uccide”, ecc. Quindi io ne consiglio la lettura, non è niente male neanche la sezione dedicata all’Atlante anatomico, dove si trovano un sacco di informazioni sulla struttura del corpo umano e le patologie che possono riguardare tutto l’organismo.

La mia opinione su ABCsalute è migliorata ancora da qualche mese, perché penso poco tempo fa sia nato anche un blog legato al sito. In questo modo, attraverso il blog di ABCsalute ogni giorno ci sono notizie di salute, benessere, curiosità o informazione medica, mi sono iscritta alla newsletter così lo tengo sotto controllo giorno dopo giorno.
E poi per curiosità ho inviato una richiesta di consulto ai medici del forum, e mi hanno risposto puntigliosamente anche se dopo qualche giorno.
Ripeto, la mia opinione di ABCsalute.it è ottima, vorrei anche un vostro riscontro.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. Kris dice

    Come professionista che si avvale dello spazio pubblicitario offerto dal sito abcsalute.it dico che la mia opinione è pessima! Il servizio costa in maniera spropositata e non dà alcun concreto vantaggio al professionista.

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.