Solari spray Angstrom, protezione comoda e facile

0 4

Arriva l’estate e il rischio come al solito è dover fare i conti con protezioni solari appiccicose, difficili da applicare e quindi scottature, ora in arrivo una novità ovvero i SOLARI ANGSTROM in formulazione SPRAY. Essi si propongono in una nuova formula di facile applicazione e in tante varianti, vediamone le caratteristiche.
E’ bene ricordare che un buon solare non è solo un prodotto di bellezza che aiuta ad evitare scottature o effetti antiestetici, ma è soprattutto un modo per proteggere la propria salute visto che un’esposizione incauta al sole può provocare gravi danni alla salute, quindi nella scelta di una protezione solare una delle cose di primaria importanza è proprio la capacità di proteggere la pelle, in questa ottica Angstrom è una casa cosmetica seria che testa i suoi prodotti su pelli delicate, infatti questa società è norvegese, e chi più degli abitanti dei paesi nordici ha bisogno di protezione?
Per prima cosa la confezione che permette un getto nebulizzato, la formulazione è, come il nome stesso suggerisce, in formula spray e riesce a raggiungere i posti più difficili, inoltre, è possibile usarlo anche in funzione “TOP DOWN”, ovvero a testa in giù per un’applicazione ulteriormente facilitata e in grado di non lasciare spazi privi di protezione solare. Queste le caratteristiche legate alla confezione, per quanto, invece, riguarda la formulazione del prodotto, si tratta di solari ad assorbimento immediato quindi potrete stendervi al sole subito senza il rischio di togliere il solare appena spalmato, la formulazione è non grassa, quindi non unge e non è fastidiosa, anzi molto confortevole, è trasparente, la sabbia non si attaccherà fastidiosamente alla vostra pelle facendovi somigliare ad una cotoletta impanata.

Un’altra caratteristica di questa linea di protezioni solari è il fotostabilizzatore, ovvero si tratta di un solare sensibile che si adatta e adatta la protezione all’intensità dei raggi solari per assicurare una protezione totale e prolungata nel tempo, è resistente all’acqua e quindi adatto anche ai bambini che non resistono a buttarsi in acqua per giocare e tale resistenza assicura anche un risparmio economico visto che non si deve spruzzare il solare ad ogni tuffo in acqua.
La formula contiene anche il DNA SAFE un brevetto che permette di proteggere le cellule dell’epidermide dalla frammentazione dovuta all’esposizione ai raggi UV.
Il costo del prodotto è variabile in base a promozioni, offerte e rivenditori, ma si va, per la linea spray di cui stiamo parlando, dai 18 euro ai 12 euro e le confezioni sono da 250 ml.
Veniamo ora alle note dolenti perché, nonostante la pubblicità, a scoprire questo solare ci si accorge che se anche è resistente all’acqua, l’applicazione deve essere ripetuta ogni due ore.

Diverse le graduazioni di protezione e quindi la copertura è sia per pelli delicate che per pelli già scure, inoltre è adatto anche ai bambini.
I filtri solari disponibili sono:
– 10 (pelli ambrate);
– 15 (pelli medie o già abbronzate);
– 30 ( adatta a pelli delicate e chiare);
-50+ ( adatta a chi ha un colorito particolarmente chiaro e ai bambini soprattutto nelle prime esposizioni solari.).
La formulazione permette di mantenere la pelle ben idratata e quindi contrasta anche l’invecchiamento cutaneo legato alla scarsa idratazione dell’epidermide, ma dopo l’esposizione è sempre consigliato dedicarsi ad una buona idratazione per ricostituire il normale equilibrio idrolipidico
Quindi a tutto sole con i solari ANGSTROM SPRAY.
Buona estate

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.