Somatoline cosmetic intensivo notte 10. Risultati apprezzabili!

0 4

Chi non vorrebbe sconfiggere la CELLULITE in 10 giorni? forse tutte culliamo in segreto questo desiderio e tutte sappiamo che in realtà è quasi impossibile, ma SOMATOLINE COSMETIC, linea della casa farmaceutica MANETTI & ROBERTS, che da sempre è dedicata agli inestetismi cutanei è riuscita a creare un prodotto che in limitati casi riesce a realizzare questo sogno.
Sottolineo “limitati casi” perché il prodotto non è adatto a tutte le forme di cellulite, ma solo a quelle meno problematiche e in particolare ai cuscinetti localizzati. Sottolineo che ogni forma di cellulite riceve miglioramenti, ma l’effetto promesso non si ha con tutte.
Il prodotto si chiama SOMATOLINE COSMETIC INTENSIVO NOTTE 10. Deve essere applicato tutte le sere per 10 sere prima di andare a dormire. Opportuno non lesinare sulle quantità e per una maggiore comodità si può comprare anche nella versione in bustine monodose (tratteremo però in seguito i formati disponibili).

Il vero segreto in realtà non è solo nei principi attivi, ma nel massaggio che permette agli attivi di raggiungere l’epidermide in profondità e quindi agire dall’esterno sulla cellulite e sciogliere gli odiosi cuscinetti. Grazie poi all’effetto drenante si evita la ricomparsa degli stessi e si smaltisce la stessa. Il massaggio deve essere circolare ma sopratutto prolungato almeno fino al completo assorbimento. Il funzionamento del prodotto è segnalato da un lieve pizzicore e rossore la cui intensità è legata anche a elementi soggettivi. Solitamente il rossore e pizzicore scompaiono nell’arco di mezz’ora e non si tratta di una reazione allergica, ma di una reazione che appunto segnala il funzionamento del prodotto.
Andiamo ora alla composizione del .prodotto. Il segreto è il BIOSLIM COMPLEX 10 una speciale formula brevettata uscita dai laboratori Manetti & Roberts che sfruttando la particolare recettività della pelle durante le ore di riposo riesce a favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, ridurre le adiposità localizzate, riattivare la circolazione dei capillari e grazie al suo effetto impacco assicura un funzionamento del prodotto prolungato. Il BIOSLIM COMPLEX 10 contiene ESTRATTO OLEOSO DI PEPE ROSA che aiuta a sciogliere i grassi, SALE MARINO ed ESCINA che favoriscono il drenaggio ed un VEICOLANTE che permette il facile assorbimento e quindi un effetto totale, ovvero i principi attivi vengono usati nella totalità, il prodotto funziona e non si disperdono i principi contenuti in esso.

RISULTATI.

Dimenticate i miracoli, è un prodotto consigliato soprattutto a chi non ha grossi problemi ma vuole eliminare in modo veloce qualche inestetico cuscinetto. L’effetto è snellente ma senza perdita di peso quindi si potrà notare una pelle più liscia e levigata, in cm il risultato è quasi impercettibile, ma il miglioramento estetico si nota comunque. Se l’utilizzo viene prolungato oltre i 10 giorni i risultati migliorano

FORMATI E COSTO
Il prodotto è disponibile in diversi formati:
– vaso da 400 ml, costo circa 38 euro;
– vaso da 250 ml; costo circa 25 euro;
– confezione con 10 bustine monodose da 20 ml, costo circa 24 euro.
I prezzi sono indicativi e in alcuni casi anche molto più elevati, molto dipende dal distributore.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.