Somatoline Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi (crema dimagrante e rassodante)

0 4

Somatoline Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi, è un rinomata ed efficace crema, venduta in farmacia, specifica per chi vuole perdere qualche centimetro di troppo sulla pancia e sui fianchi.
Infatti, in sole 4 settimane, è possibile ridurre la circonferenza del giro vita e dei fianchi e ritrovare una pelle più tonica ed elastica.

La ricerca Somatoline, in questa crema morbidissima, ha messo a punto delle micro-particelle naturali di alghe marine unite a dei principi cosmetici che, nel momento in cui vengono a contatto con la pelle, innescano un effetto criotermico (freddo-caldo).
Questa “reazione”, andando a smuovere la circolazione vasomotoria, permette alla pelle di eliminare i liquidi in eccesso presenti nelle adiposità localizzate e conferisce alla cute un aspetto liscio ed elastico.
Come si usa Somatoline Cosmetic Trattamento Pancia e Fianchi?

L’uso è molto semplice e richiede solo un poco di costanza: 2 volte al giorno (ideale mattino e sera) bisogna applicare, sulle zone interessate, una giusta dose di prodotto, massaggiando con movimenti circolari, fino a che non sia stata assorbita tutta la quantità di prodotto.
Se si inizierà a sentire un leggero calore, a vedere un rossore e/o a sentire un pizzicore, nessuna preoccupazione! E’ solo tutto temporaneo, ha una durata variabile che dipende della sensibilità personale, ed è la prova più efficace che la crema sta svolgendo la sua efficacia cosmetica.
Inoltre, nel mettere la crema, si potrebbe avere un poco di fastidio dall’odore forte presente nel composto: tale odore è dato dai princìpi attivi presenti nella crema e svanirà man mano che la pelle assorbirà il prodotto.
Una raccomandazione importante, per avere un effetto ottimale così come testato e certificato dai laboratori clinici, è importante usare la crema per almeno 28 giorni.
Altro consiglio importante è abbinare all’effetto della crema, anche un poco di movimento fisico.
E non sono necessarie lunghe sedute di fitness o corse estenuanti!!
Basta anche solo qualche esercizio semplice per gli addominali.
Per esempio: 15 minuti al giorno, stando seduti in terra o su di una sedia, guardando la tv, allungando e sollevando le gambe e trattenendole qualche secondo nel momento dell’estensione.
Con questo piccolo aiuto, i risultati del Trattamento Somatoline, saranno ancora più veloci.
Le confezioni, nelle quali è possibile acquistare Somatoline Trattamento Pancia e Fianchi, sono tubi da 150ml e 300ml.
Il prezzo al quale sono venduti in farmacia e su internet, varia, a seconda delle offerte, da 35 euro a 55 euro per il formato da 300ml.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.