Somatoline Cosmetics anti cellulite (crema anticellulite)

1 0

Somatoline cosmetics è un prodotto, clinicamente testato, nato grazie alla famosa società britannica L. Manetti- H. Roberts & C. e ideato per dare una risposta efficace alle diverse esigenze del nostro corpo; adatto per snellire la nostra pelle e proteggerla dai raggi solari, è anche in grado di idratarla regolarizzandone la traspirazione. Tra i diversi trattamenti prodotti da questo marchio, troviamo la cura contro le smagliature per pancia e fianchi e anche il trattamento più utilizzato dalle donne ossia l’anticellulite.
Considerato il prodotto innovativo per eccellenza, Somatoline anti cellulite è il numero uno tra tutti i tipi di creme mirati alla cura e al fabbisogno dell’epidermide: la sua formulazione è studiata per dare effetti immediati e soprattutto visibili.
Si presenta con una composizione in gel fresco, profumato a rapido assorbimento, specifico per ridurre i grassi superficiali che spesso e volentieri colpiscono le zone dei fianchi, cosce e glutei, rimodellando la silhouette rendendo la pelle più elastica e levigata.

Grazie all’esclusivo componente Biosculpt-Complex, complesso di principi attivi come la carnitina, l’estratto di cacao e kigelia africana, migliorano l’elasticità del tono cutaneo perfezionando la parte interessata ed eliminando il grasso superficiale.
Inoltre grazie alla presenza della Centella asiatica, nota per le sue proprietà drenanti, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Le modalità d’uso si differenziano, in quanto per coloro che avessero necessità di eliminare la cellulite, è consigliata l’applicazione della crema due volte al giorno per quattro settimane, mentre per chi non avesse problemi di tessuto adiposo, ma volesse prevenirne la comparsa, è consigliato l’utilizzo per una volta al dì.

Il prodotto si presenta all’interno di un flacone da 400 ml. con un beccuccio dosatore che facilita notevolmente la fuoriuscita della crema e il costo si aggira attorno ai 35€, acquistabile sia in farmacia che in profumeria.

I risultati dopo alcune applicazioni, sono già visibili in quanto la pelle al tatto risulta più liscia, compatta e rimodellata; la tonicità ritorna ad essere il punto di forza delle zone trattate.
Ovviamente per riuscire ad ottenere i risultati tanto sperati, oltre ad applicare il gel Somatoline, è bene praticare una quotidiana attività fisica e abbinarci un’alimentazione giusta ed equilibrata favorendo il consumo di frutta, verdura e bere tanta acqua che aiuta a prevenire la cellulite.
La costanza è il segreto per riuscire ad ottenere una pelle priva di cuscinetti o priva della tanto odiata pelle a buccia d’arancia, quindi è consigliabile utilizzare tutto il prodotto contenuto all’interno del flacone senza saltare neppure un giorno, in modo tale che sia più facile accorgersi dei risultati positivi o meno.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. Yorquibis dice

    ciao. sono una estetista, e ti posso dire che pravore diversi prodotti, non vuol dire che le smagliature spariranno, come gi lo sai, ma vuol dire migliorare lo stato di salute della tua pelle.come queste creme funzionano sul principio di aumentare la elasticite0 della pelle, e possibile che le smagliature diminuiscono, a un soggetto e invece a l’ altro rimangono le stesse. non ci sono le garanzie, perche9 siamo tutti diversi, e anche la pelle.ma vale la pena pravore ed essere ottimisti.ci sono anche le fiale rilastyl, pif9 concentrate.ho sentito parlare bene di prodotti svizzeri Just,100 % naturali, io li uso per lavoro, ma questa miscela non ho ancora provato.quindi,serve olio essenziale di geranio e crema rassodante Just.per ogni applicazione metti sul palmo della mano e fai miscelare al momento questi 2 componenti.1-2 gocce di olio con un po di crema.ho sentito delle signore che dicono che con solo un pacco di crema (125ml) hanno visto dei cambiamenti, tipo dalla larghezza di smagliatura di quasi 2mm, e diminuita a 1mm.bisogna pravore ..ma tu non ti arrendere, la cosa peggiore e essere indifferenti e non fare nulla per la propria salute e bellezza.ciao

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.