Somatoline lift effect corpo

0 15

Dopo il successo di somatoline lift effect per collo e decolleté la famosa casa cosmetica lancia anche SOMATOLINE LIFT EFFECT CORPO.

E’ dimostrato che l’invecchiamento del corpo porta problemi anche di natura psicologica alle donne, a preoccupare maggiormente è la perdita di elasticità cutanea che fa percepire il senso della vecchiaia che avanza e, se è vero che comunque le maggiori preoccupazioni riguardano la zone del viso, il 40% delle donne rivela che vive con preoccupazione anche l’invecchiamento del corpo. Tali preoccupazioni risultano aumentare nei periodi primaverili perché si comincia ad avere l’esigenza di scoprirsi e quindi aumenta il senso di disagio dovuto al fatto che ciò che in inverno riguarda solo la donna, con l’estate viene percepito da tutti e allora anche prendere un caffè al bar può risultare imbarazzante.

Somatoline lift effect corpo risponde proprio a tutti questi timori. Grazie all’insieme dei principi attivi questa crema intensifica la trama dell’epidermide donando un effetto teso e giovane alla pelle matura. Lo scopo è di rendere la pelle luminosa e soprattutto ridare tensione stimolando la naturale PRODUZIONE DI COLLAGENE ED ELASTINA responsabili del cedimento cutaneo.
I principi attivi su cui si basa sono di origine naturale ed in particolare si tratta di Estratto di Spilanthes Acmella che ridensifica la struttura della cute, estratto di alga che stimola la produzione di collagene e quindi ad effetto elasticizzante e riempitivo, olio di argan con funzione anti age ed idratante per assicurare il giusto nutrimento alla pelle. Questi tre attivi insieme aiutano a ringiovanire la pelle e nascondere la vera età.
Il prodotto assicura risultati visibili in OTTO SETTIMANE gli stessi sono aumentati se l’uso quotidiano è coadiuvato con una moderata attività fisica che va a scolpire anche i muscoli e a ridare tono.
Il prodotto è consigliato dai 35 anni in poi ovvero nel momento in cui cominciano ad essere presenti i primi cedimenti.

Unica avvertenza è di non utilizzare il prodotto sulla pelle lesa o con ferite.

COSTO
Una confezione da 200 ml costa circa 46 euro, ma su internet si possono trovare già prezzi scontati.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.