Somatoline uomo (benessere)

0 1

Negli ultimi anni assistiamo ad un graduale interesse dell’uomo nei confronti dell’ estetica. L’uomo e’ diventato più vanitoso, più attento alla cura della propria persona. Le palestre sono frequentate sempre ma piu’ uomini che non si limitano solo a fare body – building, ma anche attività meno pesanti.I centri estetici si riempiono di uomini che si depilano il viso o il corpo, che programmano sedute di massaggi vari, solarium.
E proprio ultimamente sono nati anche prodotti specifici non solo per la cura del viso, delle rughe e del contorno occhi, ma anche per il corpo.
Molti uomini, se non quasi tutti, hanno la tendenza di accumulare chili in eccesso nella zona dell’addome e dei fianchi.

Partendo dal fatto che in questo campo i miracoli non esistono, ci si può aiutare con creme che promettono di ridurre i centimetri della pancia e dei fianchi.
La Somatoline Cosmetic ha creato dei prodotti appositi per gli uomini che fanno parte della “linea Uomo”, un prodotto specifico per gli addominali e un’altra che promette di ridurre la circonferenza di fianchi e pancia in circa quattro settimane mentre si dorme. E’ una crema cosmetica e proprio per questo non è molto economica; infatti la confezione (verde e bianca) è da 150 ml ed il costo è di circa 30- 35 euro e si può acquistare in farmacia o in parafarmacia. Si consiglia, per vedere i primi risultati, di applicare la crema giornalmente; infatti la quantità del prodotto all’ interno della confezione è sufficiente per un trattamento che dura circa 4 settimane e mezzo.
Il foglietto illustrativo del prodotto consiglia di applicare il prodotto nella pancia e nelle cosiddette maniglie dell’amore la sera fino al totale assorbimento, prima di andare a letto, perché ha delle proprietà che riduce la massa adiposa sfruttando il calore stesso del corpo. Contemporaneamente oltre a ridurre la massa grassa, permette di tonificare la pelle. La crema si assorbe lentamente dando alla pelle una sensazione di calore e rilasciando le sue proprietà nella pelle.
Io sono un po’ scettica in merito. Non credo che una crema, da sola, possa ridurre la ciccia mentre una persona dorme. I risultati positivi possono esserci, ma ci si deve chiedere se la crema funziona perché è realmente efficace o invece potrebbero essere anche attribuibili all’effetto del massaggio drenante quotidiano che si fa per fare assorbire una qualsiasi crema per il corpo.

I risultati sperati dipendono da tanti fattori, principalmente la costanza e non deve mancare anche la fiducia nel prodotto.
Quindi se desiderate che la crema possa dare al vostro corpo gli effetti sperati, intanto siate costanti nella applicazione della crema, associate un’ alimentazione sana e una regolare attività fisica.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.