Sony Ericsson Xperia (smartphone)

0 0

Sony Ericsson è una nota azienda produttrice di telefoni cellulari, nata dalla fusione dell’azienda giapponese Sony, esperta nella produzione di apparecchi hi-tech, e la società svedese di telecomunicazioni Ericsson. La nuova serie della Sony Ericsson, denominata seri X o Xperia, vanta di numerosi smartphone dal design innovativo, dai sistemi operativi versatili e dalle grandi capacità multimediali. I Sony Xperia sono per tutti i gusti: eleganti, sportivi, pratici, piccoli e all’avanguardia. Tutti gli smartphone Xperia hanno i sistemi operativi Android, che permettono buone prestazioni, grande stabilità e buona versatilità con numerose applicazioni e giochi.
Tra i modelli Sony Ericsson Xperia troviamo l’Xperia Play, il primo smartphone creato in collaborazione con Play Station, capace di giocare ai diversi titoli per PSX tramite un apposito tastierino con i Pad di gioco, l’Xperia Arc, elegante e sofisticato smartphone dal processore molto potente e da un display touchscreen ad alta risoluzione, l’Xperia Mini, ideale per tutti i giovani che hanno bisogno di un telefono piccolo, leggero e compatto per tutte le esigenze, l’Xperia X10 Mini, super piccolo e leggerissimo, adatto a tutti coloro che vogliono un device da taschino, e l’Xperia X10, uno dei migliori smartphone Android in commercio, che offre tantissime funzionalità all’avanguardia, adatto a chi vuole sempre il meglio.

Prossimamente nel mercato troveremo i nuovi smartphone Sony Ericsson Xperia Pro, Xperia Mini e Xperia Pro, dei device innovativi, intelligenti e studiati per dare prestazioni ancora più impeccabili.

I vantaggi dei Sony Ericsson risiedono nei design, studiati e creati con estrema accuratezza, nel sistema operativo Android, uno dei migliori S.O. per dispositivi mobile, nei display ad alta risoluzione e dai colori eccellenti, nella compattezza di alcuni modelli e nei prezzi davvero interessanti.

Non ci sono dei veri e propri svantaggi nei Sony Ericsson Xperia e, più che altro, si potrebbe parlare solo di difetti soggettivi, come ad esempio la durata della batteria, che si consuma velocemente quando lo si utilizza di più in modalità 3G o si naviga su internet, o la ricezione del segnale, che varia da zona a zona. I cellulari Sony Ericsson Xperia hanno dei prezzi molto convenienti per le loro funzionalità e per i materiali di prima scelta con i quali sono stati prodotti. È anche vero che alcuni modelli, come il Sony Ericsson Xperia Play e il Sony Ericsson Xperia Arc, hanno dei prezzi eccessivi: parliamo di circa 550 – 600 euro ciascuno (ma la qualità si paga). Nonostante ciò, i nuovi modelli che usciranno nei mesi di giugno e luglio faranno sicuramente diminuire ulteriormente i prezzi di questi device più cari.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.