Staminalcellulite di clinical beauty, IL TOCCASANO per la vostra cellulite.

0 16

Tanto tempo passato a chiederci se la crema anticellulite funziona o quanta parte della crema è realmente attiva, tutto ciò è solo un lontano ricordo con le creme TOCCASANO di CLINICAL BEAUTY arricchite con le CELLULE STAMINALI della STELLA ALPINA.
Ma andiamo con ordine e scopriamo tutti i segreti che rendono queste DUE CREME davvero uniche nel loro genere.
Il segreto di STAMINALCELLULITE è rappresentato solo in parte dalle cellule staminali in grado di aiutare la rigenerazione cellulare dei tessuti e quindi di facilitare il rinnovamento, il grande segreto sono gli OLII e le MOLECOLE VEICOLANTI. Il loro compito è portare fino in profondità i PRINCIPI ATTIVI di cui si compone questa crema il risultato è eccellente perché non una sola goccia di questa crema viene persa. La nostra pelle tende infatti a creare una sorta di barriera quindi quando applichiamo un prodotto riuscire a farlo penetrare può essere molto complicato, i risultati che si ottengono sono quindi parziali e spesso riteniamo che si tratti di un cattivo prodotto o di un inganno, in realtà è solo un fatto naturale. Spesso infatti ci accorgiamo che gli stessi prodotti per la cura del corpo se applicati da professionisti hanno effetti migliori, questo perché grazie a strumenti professionali o a particolari tecniche professionali di massaggio i principi attivi penetrano a fondo.

Non tutte però abbiamo tempo e soldi per concederci questo lusso e allora perché rinunciare ad un effetto totale dei nostri prodotti di bellezza? IL TOCCASANA STAMINAL CELLULITE di CLINICAL BEAUTY ci aiuta proprio in questo grazie alle MOLECOLE VEICOLANTI.

PRINCIPI ATTIVI.
Per quanto riguarda i principi attivi STAMINALCELLULITE non si diversifica molto rispetto agli altri prodotti in commercio, infatti contiene oligoelementi di origine marina, ALGHE, ESCINA e CAFFEINA, da sempre noti per i suoi effetti benefici sulla cellulite.

PRODOTTI STAMINALCELLULITE.
La linea si compone di due creme nate per venire incontro ad esigenze diverse perché in fondo la cellulite non è tutta uguale. Il primo prodotto è la crema DRENANTE ad EFFETTO FREDDO, è adatta a coloro che hanno una cellulite di lunga data e quindi più resistente. Essa va ad agire sulla ritenzione idrica riducendola ed attenuando quindi il senso di gonfiore su gambe e glutei. Il contenuto dei due vasetti deve essere applicato per tre mesi consecutivi avendo cura di applicare il prodotto mattino e sera con un energico massaggio. L’effetto di freddo che si avverte è indice di funzionamento del prodotto. Dopo questi primi tre mesi i risultati saranno ben evidenti e il mantenimento consiste nell’applicazione per una volta al giorno a giorni alterni del prodotto.
La seconda crema invece è adatta per la cellulite di tipo fibroso e quindi recente. Anche in questo deve essere applicata per due volte al giorno con un massaggio energico per tre mesi. I risultati in questo caso sono strabilianti perché si ha anche un effetto snellente su pancia, glutei e fianchi. La silhouette diventa armonica e sensuale in poco tempo. In questo caso si tratta di una crema ad EFFETTO CALDO quindi la sensazione all’applicazione è di caldo.

COSTO
Entrambi i prodotti potrete riceverli comodamente a casa a soli 54,99 euro, ulteriore sconto se pagate con carta di credito o paypal. Il contenuto in entrambi i casi è bastevole per tre mesi e quindi un ciclo completo di conseguenza il costo giornaliero è irrisorio.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.