Stroili oro (gioielli)

6 59

Stroili oro è una catena di gioiellerie i cui negozi sono ormai presenti su  un’ampia parte del territorio nazionale. Se proprio fossimo sfortunati e non ce ne fosse uno vicino a casa nostra, potremmo sempre decidere di consultare il sito e fare acquisti dallo shopping online.

Certo che non è proprio la stessa cosa, entrare in una gioielleria e vedere esposti gioielli lucidi e scintillanti nelle loro vetrine, con l’illuminazione ottimale che ne esalta la brillantezza, non è proprio come vedere le foto pubblicate sul sito, per quanto le immagini possano essere di buona qualità;  la visione dal vivo è tutta un’altra cosa, sul sito la resa e l’impatto sono decisamente minori. Tuttavia è una possibilità, ma se ne avete l’opportunità, non perdete l’occasione di andare in un negozio, non dovete per forza acquistare subito, ma ne vale decisamente la pena;  quanto meno, come si dice, potete andarci per rifarvi gli occhi.

La scelta è ampia, le collezioni di gioielli sono numerose e esistono articoli un po’ per tutti i gusti:  dagli orecchini, ai braccialetti, alle collane, non manca proprio niente. Oro, argento, diamanti e pietre preziose, ma anche un discreto assortimento di orologi, da quelli in versione gioiello ai  classici maschili. Rispetto ad altre gioiellerie è possibile trovare prodotti di tutto rispetto a costi inferiori. La qualità è buona, qualche volta si è registrato qualche piccolo cedimento, il costo minore mette di fronte a questi rischi ma si tratta di eventi molto rari. Può succedere che una pietrina si stacchi, è successo, ma in effetti un piccolo incidente può capitare anche ai migliori.

In genere comunque la qualità non è assolutamente disprezzabile, anzi, si possono trovare molti articoli di qualità, dalle forme sempre nuove ed originali, come le collezioni esclusive che spesso vengono proposte. Il personale nei negozi non è assolutamente invadente e lascia guardare con calma quanto è esposto nelle vetrine. E’ pronto a rispondere ad ogni domanda e, se richiesto, a dare consigli in merito a quale potrebbe essere l’acquisto adatto alle nostre esigenze.

Da non sottovalutare poi le numerose e  convenienti offerte che spesso le gioiellerie Stroili propongono. Ne esistono sempre di nuove ed in particolar modo nei periodi in cui l’acquisto dei regali potrebbe portarci proprio a visitare una gioielleria, Natale ad esempio. Nel momento in cui sono attivi sconti o promozioni particolari, è possibile riuscire a fare una piccola spesa, acquistando regali per più persone, ad un costo molto conveniente rispetto al solito. Quindi se abbiamo in mente di fare dei regali, o anche di acquistare qualcosa per noi, possiamo intanto andare a visitare il negozio per farci un’idea di cosa potremmo scegliere. Se non abbiamo fretta, potrebbe essere una scelta azzeccata quella di attendere l’attivazione di una nuova promozione e in modo da poter portare a casa i nostri gioielli preferiti, spendendo molto meno del previsto.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

6 Commenti

  1. Jovanca dice

    L’anno scorso ho ricevuto in regalo un orologio acquistato in un negozio Stroili, a luglio entra l’acqua nel quadrante : l’affetto vendita mi dice che devono spedirlo in sede e ci vorrà tempo..
    Per farla breve vengo contattata e mi si dice che l’orologio e’ caduto…e che la garanzia non copre …
    La garanzia dovrebbe coprire 2 anni : un orologio da 200€
    La commessa mi dice: se vuole acquistarne un altro le facciamo lo sconto del 50%….
    Io mi chiedo e’ così che funziona da Stroili Oro? addette vendita molto
    Maleducate e indisponenti.
    Chiaramente non entrerò più nel negozio di Parma in v.cavour
    Addette vendita scortesi quasi “SCOCCIATE”…di sicuro il mio nuovo orologio non lo acquisterò li.
    Jovanka

  2. Opinione Opinione gioielli Pandora

    […] La catena di sicurezza evita, qualora la chiusura dovesse aprirsi, di non perdere il nostro gioiello. Mio marito, ogni tanto, premia la mia pazienza da casalinga con una crezione Pandora … sa di […]

  3. Mai più da Stroili! dice

    Tempo fa mi è stata regalata una collana di Guess da stroili, MESSA 2 VOLTE la collana ha cominciato ad annerirsi, sono tornata in negozio CON GARANZIA e la loro risposta è stata: noi non possiamo farle niente, qui lei ci ha spruzzato del profumo sopra! Con tanta rabbia mi sono presa la mia colpa e me ne sono andata ma ho deciso di non acquistare più li, finchè il mio fidanzato, non sapendo dell’accaduto, mi regala 500 euro di diamante… una settimana, e si rompe una grif, torno in negozio, inutile dire che non mi viene cambiato xk dovevano mandarlo in sede nonostante messo pochissimo! passato un mese e mezzo torno a prenderlo… la grif aggiustata si vedeva benissimo andava sul rosso!!! Un altra settimana e parte il diamante, torno in negozio e mi dicono che devono rispedirlo in sede e ci vorrà del tempo… insomma mi è stato regalato a dicembre, siamo ad aprile ed io ho messo in mio anello una settimana e mezzo! Ci tengo a precisare però che la colpa non è delle commesse ma della sede!!! MAI PIU UN ACQUISTO DA STROILI!

  4. dany dice

    Abbiamo ordinato (versando metà del prezzo) un modello di fedi bicolore dalla Stroili oro del centro commerciale Le cupole di San Giuliano Milanese i primi di Febbraio 2014. A fine Marzo, ci comunicano che le nostre fedi sono arrivate.
    Andiamo in negozio, verifichiamo che le misure delle fedi siano corrette prima di procedere all’incisione e saldiamo quanto dovuto. Dopo circa 2 settimane ci chiamano finalmente per ritirare definitivamente le nostre fedi (intorno a metà aprile). Quindi prendiamo le fedi e torniamo a casa. Qualche giorno dopo guardando le fedi mi accorgo che nella fede di mio marito manca il marchio e il marchio di fabbrica della fede. Quindi riportiamo le fedi in negozio intorno al 20 aprile 2014, dove ci dicono che ci chiameranno quando la fede sarà pronta. Ci chiamano circa una settimana dopo. Ma questa volta mi accorgo subito che nella fede manca il marchio di fabbrica. Chiedo che la fede venga sostituita immediatamente visto che ormai manca solo un mese al matrimonio (1 Giugno 2014). …
    A metà maggio arriva la fede (senza incisione). Decidiamo comunque di sposarci con queste fedi: la mia con l’incisione la sua senza. Poi di ritorno dal viaggio di nozze porteremo di nuovo le fedi in gioielleria per farle incidere.
    Così il 20 luglio riportiamo le fedi per fare incidere la fede di mio marito. Le lasciamo entrambe in gioielleria perché così l’orafo può verificare la scrittura e farle identiche. Dopo vari solleciti andiamo a ritirare le fedi il 4 Agosto. Mi accorgo subito che l’incisione sulla mia fede non è quella originale. Penso addirittura che mi abbiamo sostituito la fede. La commessa mi rassicura dicendomi che non può essere e che probabilmente hanno sostituito il pantografo e quindi hanno rifatto l’incisione su entrambe. Peccato che prima l’incisione era in un bel corsivo comprensibile e adesso non si capisce neanche cosa c’è scritto! Vi sconsigli vivamente di acquistare nelle gioiellerie STROILIORO!!!!.

  5. Simonetta dice

    Pessima esperienza

  6. Roberto Ferrari dice

    Vorrei segnalare che nel vostro centro Stroili Oro al Bennet di Cassina Rizzardi,ho trovato due persone molto gentili e qualificate, la sign. Silvia Venafri e la sign. Caterina Pierini.

    Mi hanno assistito e consigliato per i miei acquisti con l’obbiettivo esclusivo di soddisfare le mie esigenze.

    GRAZIE A LORO E ALLA VOSTRA SCELTA DEL PERSONALE !!!

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.