Sublime mousse l’oreal: la colorazione per capelli dell’ultima generazione.

0 9

L’ultima frontiera della colorazione per capelli fatta a casa è “sublime mousse di l’oreal”.
Da sempre l’oreal produce i migliori colori per capelli da fare a casa, ma stavolta la ricerca è andata oltre cercando di coniugare la praticità di un colore fatto in casa con la facilità di fare lo stesso. Andiamo nel dettaglio. La confezione contiene:
il rivelatore (39ml);

il beccuccio diffusore;
il colore (26ml);
balsamo (40ml);
guanti;

illustrazioni.
Già la preparazione del prodotto è facilitata rispetto alle classiche colorazioni, infatti occorre aprire il flacone del colore e versarlo nel rivelatore, fatto ciò basta capovolgere due volte il prodotto e subito si vedrà formarsi la schiuma segno che il prodotto è pronto e ben miscelato.
Fatto questo occorre mettere il prodotto sulle mani e distribuirlo sui capelli, questo modo di operare facilita molto la posa del prodotto perchè è di più facile distribuzione e non occorre mettere il flacone in testa per poterlo distribuire, non occorrono pennelli. Il colore deve essere applicato prima sulla testa e in special modo nelle parti dove sono maggiormente presenti i capelli bianchi e poi anche alle lunghezze dei capelli.
Il colore va massaggiato per farlo penetrare in modo uniforme nei capelli. Nel caso in cui si senta colare il prodotto basta massaggiarlo leggeremente per vederlo di nuovo schiumare. Deve essere tenuto in posa per mezz’ora e poi sciacquato abbondantemente. Occorre anche applicare i balsamo, il contenuto è sufficiente a più di un’applicazione.
Andiamo ora ad alcuni consigli pratici, prima di qualunque fase dell’applicazione è opportuno mettere i guanti ed inoltre gli stessi devono essere tenuti quando si sciacquano i capelli.
Nel caso di capelli lunghi può essere utile comprare due confezioni per evitare che il colore sia insufficiente.
In questa colorazione è presente anche l’ammoniaca ma l’odore non è particolarmente forte e la sensazione olfattiva è di tipo fruttato.l
La prima volta che si usa i prodotto è opportuno testarlo dietro un orecchio e aspettare 48 ore prima dell’applicazione, il colore per la prova va preso con un fiocco per pulire le orecchie e applicato.
Il prodotto deve essere applicato su capelli asciutti.
Vediamo ora i colori disponibili:
1) biondo chiaro puro;
2) biondo dorato solare;
3) castano chiarissimo puro;
4) castano scuro puro;
5) castano chiaro puro;
6) castano dorato solare;
7) marron glacè delicato;
8) bruno puro;
9) nero sensuale.
Il colore naturale può essere schiarito di qualche gradazione con l’applicazione del prodotto.
Lo stesso assicura una copertura unifome dei capelli bianchi, un colore luminosoi e capelli morbidi. Un prodotto che consiglio per la praticità, i risultati e facilità di applicazione che assicura un risultato del tutto simile a quello professionale.
Il costo è di circa nove euro.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.