Superga collezione primavera/estate 2013 (scarpe)

0 1

Il Sole sta diventando un amico di tutti i giorni, segno inequivocabile dell’arrivo imminente della bella stagione. Che scarpe indossare quest anno? L’azienda torinese Superga, famosa per il design semplice e efficace delle sue scarpe a suola alta, ci propone la nuova collezione primavera estate 2013, ricca di fantasia e colori.

INFORMALI MA CON STILE

La nuova collezione di Superga racchiude in sè l’essenza dell’estate. Quello che ci viene presentato è il modello Classic 2750, pezzo forte della casa torinese. I colori sono sgargianti, vivaci. Diverse le fantasie disponibili, a quadri, a righe, borchiate, con immagini di fiori o di farfalle. La tomaia è in puro cotone mentre l’immancabile suola alta è costituita da gomma vulcanica elastica, per un maggior comfort durante la giornata.
Le Superga come sempre si dimostrano comode, lontane dall’essere eleganti in maniera impegnativa. Di sicuro non sono adatte per una serata di gala, ma queste scarpe, ambite per la loro estetica e la loro qualità, restano comunque piene di stile, una garanzia per chi le indossa che non deve sentirsi mai fuori luogo o fuori moda.
Un classico intramontabile.

ITALIANE OLTRE CONFINE

Ambite in Italia, ma non solo, Superga è un brand internazionale di produzione completamente italiana. Un motivo di orgoglio per il nostro paese, sempre ai primi posti nel campo della moda e degli accessori fashion. Quest anno la campagna promozionale ha anche un nuovo volto, quello della bella Rita Ora, che sostituisce quello di Alexa Chung. Qui il video promozionale

SOLO PER DONNE?

La linea primavera estate 2013 di Superga non ha pensato soltanto alle donne. Per un’estate comoda e colorata, anche gli uomini possono trovare quel che fa per loro, senza avere mai cali di stile. I mocassini in cotone da uomo sono il giusto connubio da comodità e classicità. Completamente traspiranti, non lasceranno mai deluso chi le indossa.
Superga ci propone anche una linea molto fantasiosa per i bambini, la collezione Disney, sempre in cotone.

QUANTO COSTANO?

Niente spavento! Le Superga presentano un prezzo accessibilissimo che varia, ovviamente, in base ai differenti modelli e al rivenditore. Orientativamente i prezzi oscillano tra i 45 e i 65 euro, ponendosi in maniera molto competitiva sul mercato.

Per l’ufficio o per la spiaggia, per una passeggiata serale o per ballare comodi in discoteca, i colori e la cmodità della linea primavera estate 2013 di Superga, rende l’estate e le giornate più facili. Indossare Superga significa indossare allegria.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.