navigazione Tag

aspirapolvere

Opinione elettrodomestici Dyson

Dyson è una marca di elettrodomestici nata alla fine degli anni '80 con l'invenzione del primo aspirapolvere senza sacchetto. La storia dell'azienda nasce con James Dyson che, stanco di vedere il suo aspirapolvere calare nelle prestazioni…

Dyson aspirapolvere

Gli aspirapolvere Dyson sono famosi per alcune caratteristiche tecniche che li rendono unici: non sono dotati del classico sacchetto raccogli polvere e non perdono con il tempo la loro capacità di aspirazione. I modelli prodotti sono molto…

Aspirapolvere a traino Eureka 3670A

Le pulizie domestiche rappresentano, forse, uno dei momenti più noiosi nel corso della giornata e spesso si cerca di ricorrere all'aspirapolvere per velocizzare i tempi. Uno tra questi è l'aspirapolvere Eureka 3670A, la cui caratteristica…

Dyson DC33 (aspirapolvere)

La prima volta che l'ho visto ho subito pensato, a prima vista, che l'estetica non fosse il suo forte. DC33 Multi Floor è un aspirapolvere piuttosto leggero ed agile durante l'uso. Permette di arrivare fino a poco meno di cinque metri in…

Hoover (aspirapolvere)

Gli aspirapolveri Hoover sono senz'altro molto conosciuti,usati e apprezzati per la loro buona qualità. Il prodotto di cui vorrei parlare è l'ultima "nata" in casa Hoover,Diva: -Potenza: 1100 W -Regolazione elettronica della potenza…

Hoover (Aspirapolvere)

Ciao, conosco il gruppo Hoover da quando nel 1995 la società Candy decise di acquisirne il gruppo. Una garanzia per i prodotti sponsorizzati da Hoover fu proprio questa cosa per me. Sono molto esigente sulla scelta dei piccole e grandi…
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.