Tally weijl (abbigliamento donna)

0 2

Tally Weijl è un azienda giovane che dal 1984 produce e commercializza moda trendy per ragazze. Il marchio è nato in Svizzera e prende il nome dalla sua fondatrice, Tally Elfassi-Weijl. I negozi Tally Weijl sono presenti in oltre 30 paesi nel Mondo.

I capi d’abbigliamento dei negozi Tally Weijl sono molto colorati e stravaganti, il che rende facile la scelta di cosa indossare per una serata in discoteca o per un aperitivo tra amiche. La particolarità delle catene Tally Weijl sta proprio nel proporre capi sempre originali e con un tocco fashion. La maggior parte dei capi proposti in negozio hanno l’anima aderente – per far uscire il lato sexy di chi li indossa. Le ragazze con un girovita meno evidente trovano comunque qualcosa da indossare, poiché la linea prevede anche una vasta gamma di casacche e maglie dal taglio comodo.

L’outfit si completa con i tanti accessori proposti: borse, sciarpe e foulard, fusciacche e scarpe. In alcuni negozi è inoltre disponibile la linea bijoux, che si abbina perfettamente ai capi proposti nei punti vendita. Sia nei negozi, che nel sito internet (consultabile su www.tallyweijl.com) vengono proposti i cosiddetti look “Totally Tally“, che consistono nel vestirsi da capo a piedi con i prodotti del marchio Tally Weijl.
Il marchio non dispone di uno shop online, ma è possibile cercare il punto vendita più vicino attraverso l’applicazione “store locator” sul sito ufficiale.

Un grosso punto a favore di questa catena d’abbigliamento è indubbiamente il prezzo. E’ infatti possibile acquistare un Total Look spendendo meno di 60 Euro e portando a casa gonna, top, scarpe e borsa.
Entrando in Tally Weijl è impossibile non trovare nulla da mettere – l’assortimento di taglie, colori e modelli è talmente vasto che si va a colpo sicuro. Non importa se per la stagione primavera/estate vanno solo i colori pastello: da Tally Weijl si trovano tutte le sfumature di colori. Inoltre le commesse, grazie ad un training continuo, sono sempre disposte a consigliare abbinamenti nuovi ed a trovare soluzioni per ogni occasione.

La qualità dei capi Tally Weijl è in linea con quella di negozi simili. I tessuti proposti sono composti principalmente da maglina o poliestere. Questi tessuti non si conservano benissimo nel tempo, ma poco importa: Tally Weijl propone ogni anno centinaia di novità, ed il prezzo dei capi è da sempre accessibile. Inoltre è bello poter rinnovare il guardaroba senza dover spendere una fortuna.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.