Toshiba 46SL733G (tv)

1 1

Oggigiorno ormai è davvero difficile scegliere tra centinaia di modelli diversi di televisori:LCD,plasma,LED,3D e via dicendo.Ma dato che la spesa è spesso davvero consistente , è bene specie in tempi di crisi informarsi accuratamente prima di acquistare un nuovo prodotto,per non cadere in veri e propri bidoni ma trovare la TV che fa al caso nostro.
Oggi vi aiuteremo un tantino nella vostra scelta,analizzando uno dei migliori prodotti attualmente in circolazione , ossia il Toshiba Tv Led 46SL733G.
Come si evince dalla sigla , questo tv è dotoato di uno schermo da 46 pollici con retroilluminazione LED (per chi non conoscesse il significato,esso identifica i televisori più evoluti rispetto ai normali pannelli a cristalli liquidi LCD).

Il suo design è molto sobrio , ma il suo essere ultrasottile gli permette di essere montato a parete e apparire quasi come un bel quadro da esporre nel vostro salotto elegante .
Il Toshiba Tv Led 46SL733G esprime il meglio di sè nella qualità video : risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel , Active Vision M100 HD Pro , processore grafico a 100 Hz di frequenza e la fantastica funzione Resolution + di Toshiba , che analizza ogni minimo dettaglio di colore e lo rende più nitido,per un migliore effetto in qualunque situazione di luminosità , perfino in ambienti molto scuri.
Un Tv che si rispetti deve avere anche un comparto audio degno di nota,e il Toshiba Tv Led 46SL733G offre due speaker abbastanza potenti da 10 watt l’ uno e numerose funzioni accessorie davvero interessanti,come il Digital Dolby Surround e il Bass Boost , per offrire un sonoro limpido e di qualità eccellente .
Ma le bellezze di questo tv non si fermano qui : la tecnologia più evoluta si mostra nelle numerose connessioni disponibili , come le 4 porte HDMI , la presa Usb e lo slot per memory card Sd per vedere foto e video,connessione Pc e predisposizione per il Wifi integrata!

Vi basterà aggiungere un semplice adatattore wireless per connettere il vostro Tv al personal computer di casa tramite un router senza fili.
Non dimentichiamoci inoltre che il Toshiba Tv Led 46SL733G dispone di un decoder digitale terrestre HD integrato e della slot cam CI+ che vi permetteranno di vedere i canale gratuiti e a pagamento in alta risoluzione.
Gli svantaggi sono davvero pochi , forse l’unica pecca è un firmware poco reattivo nel cambio canale e durante gli aggiornamenti .
Confrontato inoltre con un modello simile come il Samsung UE46C6000 , il prodotto Toshiba appare più resistente nell’ assemblaggio e e con un settore audio di qualità superiore.
In definitva dato anche il prezzo di circa 1099 euro,in linea con gli standard del mercato,il Toshiba Tv Led 46SL733G è un ottimo prodotto , consigliabile a tutti quelli che vogliono massima qualità dal loro televisore.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. fabio dice

    chiedo scusa ma esiste il toshiba sl 40
    grazie

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.