Toshiba NB550D (Computer)

0 0

Il nuovo Toshiba NB550D è un netbook dalle grandi prestazioni e dai costi contenuti, accessibile a chiunque, nella gamma basso costo.
I materiali di produzione hanno una qualità ottima, l’hardware interno è all’avanguardia e molto performante soprattutto in materia di computer portatili netbook, è dotato di un processore AMD Fusion a 32 bit che dovrebbe offrire una migliore elaborazione di calcolo quindi velocità utilizzando funzioni di ricerca oppure caricamento di alcuni dati.
Il disco rigido è assai capiente ben 250 gb di memoria, sorprendente è lo schermo che è a LED e ad alta risoluzione e dalla scheda video integrata nella mather bord con uscita HDMI.

La serie viene offerta in due varianti:

– Toshiba NB550D-111: AMD Dual-Core Processor C-60 APU supporting Advanced TurboCore™with AMD Radeon™ HD 6290 Graphics, con hard disk da 320 gb e 1gb di ram DDR3, con processore dual core e una batteria di autonomia 9 ore e 30 minuti per un peso totale di un chilo e trentadue.

-Toshiba NB550D-105: AMD Dual-Core Processor C-50 APU with AMD Radeon™ HD 6250 Graphics, hard disk da 250 gb e 1 gb di memoria ram DDR3, autonomia 9 ore e mezza e un peso totale di un chilo e trentadue.

IL design del computer è molto lineare e altamente tecnologico, è disponibile in vari colori come giallo metallizzato lime oppure verde metalizzato, blu metalizzato.
La tastiera è molto spaziosa e i tasti molto nitidi e comodi da utilizzare, è dotato ovviamente di un touchpad molto sensibile, wi-fi.
Grazie alla porta HDMI potremo collegarlo a qualunque televisore dotato di questa tecnologia e condividere varie immagini, foto o video, utilizzare il televisore come secondo monitor o come schermo più grande.
Lo schermo del netbook è di 10,1 pollici, nella norma come netbook, le dimensioni sono relativamente contenute, sono 262.0 x 190.0.
L’alta autonomia permette al nostro portatile di durare parecchie ore e di poterci lavorare senza bisogno di caricarlo per tutta la giornata.
Le batterie sono a celle di litio ad alta carica.
La novità è l’introduzione del modello dual core AMD fusion che migliora notevolmente velocità e reazione del Pc e rende il nostro piccolo apparecchio tecnologico molto più simile a un notebook normale oppure al pc di casa, il processore è molto piccolo inferiore alla grandezza di una moneta da un euro, questo ci fa capire quante sono le risorse applicate per rendere migliore questo prodotto.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.