Toys center (Negozio giocattoli)

0 4

Volete entrare in un mondo fantastico, dove trovare tutto ciò che i vostri bambini possono desiderare e tutto ciò che vi può servire per la loro cura? Un Toy Center e’ quello che fa per voi.
Questi paradisi del giocattolo fanno capo alla “Holding del Gioco” s.p.a. (appartenente al gruppo Giochi Preziosi), società leader nella distribuzione al dettaglio di giochi, elettronici e non, per ogni fascia d’età, libri, articoli per l’aria aperta (biciclette, monopattini, skateboard eccetera) e tutto ciò che serve per la prima infanzia e per la cura del bambino (prodotti per la puericultura, per l’igiene, per l’alimentazione, biberon, lettini, fasciatoi, passeggini, culle, accessori per la macchina e via dicendo).
Nei Toys Center la scelta è vastissima e si possono trovare prodotti delle migliori marche, spesso a prezzi molto vantaggiosi.

Il personale, sempre presente e molto cortese, saprà seguirvi e consigliarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze.
Spesso, in questi grandi negozi, è possibile effettuare delle “liste”, come quelle che oggi le coppie usano fare per i matrimoni: in tal modo, alla nascita di un nuovo bebè, non si rischierà di ricevere regali sgraditi, poco utili o duplicati.
Approssimandosi il Natale, poi, se risiedete in una zona vicina ad un negozio Toy Center, molto probabilmente riceverete il catalogo natalizio dei giochi da mettere sotto l’albero: un pozzo di idee per i vostri bambini (i miei scrivono la letterina a Babbo Natale con il catalogo alla mano!).

Vi segnalo due punti vendita a Torino, entrambi molto grandi e ben forniti:
Corso Giulio Cesare – tel. 011 2490001
Via Orvieto – tel. 011 218646

Interessante, poi, visitare il sito www.toycenter.it.
Si tratta di uno spazio web ben congegnato, con una delicata musica di sottofondo e suddiviso in due comode sezioni; sulla home page troverete due frecce: cliccando quella rivolta verso sinistra entrerete nel sito (dove potrete trovare news, promozioni, notizie sulla Toy Center Card), puntando quella che guarda a destra, avrete accesso al negozio online (qualcuno dice il più grande toy shop della rete!).
La sezione dedicata alla vendita online è molto intuitiva, con i prodotti suddivisi per marche, fasce d’età, sesso, prezzo, categorie.
C’è, poi, un apposito spazio dedicato alle occasioni ed alle offerte speciali: visitatelo, potrete fare grandi affari!
L’ordine effettuato sul sito viene tenuto “fermo” per 24 ore (tempo durante il quale resta modificabile); dopo di che, se l’articolo ordinato è disponibile in magazzino, la consega avviene entro 48 ore, tramite corriere. I mezzi di pagamento accettati sono il contrassegno, la carta di credito ed il comodissimo paypal.
Cosa aspettate: se non avete un Toy Center vicino a casa, visitate subito il sito!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.