Trio Easy Life Tablet S7 (Tablet)

0 2

L’azienda italiana Trio ha lanciato sul mercato la nuova linea di Smart Phone e Tablet Android “Easy life” per chi vuole coniugare esperienza multimediale e produttività.

Tra i tablet spicca il modello Easy Life S7, che ha la particolarità di integrare la funzione telefono Dual Sim, una con tecnologia UMTS (3G) e l’altra con tecnologia GSM QuadriBanda (2G), con le sim che possono essere configurate separatamente sia per la navigazione che per le chiamate voce.

Il sistema operativo dell’ Easy Life S7 è Android 4.0.3 Ice cream Sandwich ed è equipaggiato di processore Arm Cortex A9 da 1 Ghz, GPU PowerVr SGX serie 5 3D, 512 Mb di Ram e GPS. Possiede connessioni avanzate (BT, WiFi, USB micro, HSDMI, ect), batteria da 3000 mAh e slot di espansione memoria di massa.
Il design del tablet 7,0 pollici IPS (risoluzione 1024×600 IPS) è elegante e raffinato, e si può scegliere tra due versioni: “white” satinato e “black” lucido.

Ma non finisce qui: al vantaggio del dual sim, Trio aggiunge ulteriori vantaggi di assistenza per chi sceglie un qualsiasi prodotto della gamma Easy Life, tra cui la garanzia di 3 anni piuttosto che due, la batteria lifetime e la sostituzione del dispositivo entro 5 giorni dall’acquisto.
Il tutto, per quanto riguarda il tablet S7 al prezzo di 250,00 euro!

“Whatever you need, whatever you want” recita il motto di Trio, e il tablet Easy Life S7 sicuramente permetterà a tutti di svolgere le proprie attività, ludiche o professionali, con estrema libertà e semplicità e in estremo dinamismo e mobilità grazie alla sua originalità e dando filo da torcere ai suoi competitor: per iPad Mini e Nexus 7 il 3G è, infatti, un’aggiunta al modello base, per il Kindle Fire HD l’opzione al momento non è neppure contemplata.
Un prodotto davvero interessante, in definitiva, perché dispone di tecnologie di ultima generazione a costi estremamente contenuti per una vita effettivamente più easy!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.