Una lampada da tavolo economica e bella esteticamente

0 3

La lampada da tavolo “Luxbella” è dotata di una lampadina alogena da 20 Watt, si tratta di una lampadina di nuova concezione che permette di avere una luminosità ottimale a fronte di un consumo di energia elettrica alquanto modesto.
Se infatti le lampade alogene erano e sono sinonimo di grande assorbimento di energia al punto che molti degli articoli che si basano su questa tecnologia hanno registrato una crisi delle vendite irreversibile proprio dovuto all’eccessivo consumo di energia elettrica che ne ha determinato il precoce ritiro a favore delle più economiche lampade a risparmio energetico, queste nuove lampade, come la Luxbella, hanno dato nuova linfa al settore offrendo prestazioni superiori in termini di luminosità.

CARATTERISTICHE TECNICHE

* La lampada è dotata di una base a forma di guscio con interruttore frontale centrale, la scelta è apprezzabile per ciò che concerne la comodità dell’accensione rispetto alla scelta di altri modelli di lampada. che presentano l’interruttore sul filo.

* La Luxbella è fornita di due bracci semovibili che consentono di inclinare la fonte luminosa in diverse posizioni. In posizione di massima estensione si arriva a 490 mm, mentre in posizione più raccolta a 270 mm, quest’ultima posizione è l’ideale per le attività di lettura e di scrittura.

* Sono disponibili varie colorazioni, personalmente ho scelto un verde scuro trasparente.

Il codice di vendita è GXH008

La lampada è prodotta in PRC e importata da Eustile srl con sede a Castiglione Olona in provincia di Varese.

Articolo consigliato.

Prezzo: In un centro Fai da te l’ho pagata euro 9,90 in offerta, ma il prezzo dipende da dove la si acquista.

Svantaggi: Nessuno
Vantaggi: Prezzo di vendita, resistente, colori disponibili, luminosità, l’attacco a vite che ne permette l’inclinazione tiene bene.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.