Uomini più sexy (2010)

1 2

Stilare un elenco degli uomini più sexy dell’anno che sta per chiudersi non è facile. E non perché manchino i soggetti adatti, quanto perché si tratta comunque di un giudizio soggettivo che può non essere condiviso. Cercando di fare mente locale – e in questo caso è qualche cosa di piacevole – provo ad elencare quelli che, secondo me, sono i dieci uomini più sexi del 2010.
Parto col dire che non solo del 2010. Roul Bova è, secondo me, l’uomo più sexi in assoluto degli ultimi anni. Un gran bell’uomo, di gran fascino e davvero sexy. Se penso ad un suo calendario di qualche anno fa ne ho la prova lampante davanti agli occhi.
Un gran pezzo d’uomo – passatemi il termine – secondo il mio parere è anche Gilles Marini, l’attore che ha interpretato il ruolo hot di vicino di casa di Samantha Jones nel film Sex & th City. Sguardo ammaliante, fisico da urlo… Di gran fascino e molto sexy.

Pur non potendolo soffrire devo ammettere che ha un suo fascino anche tal Fabrizio Corona. Volenti o nolenti, che lo si ami o lo si odi, è un bell’uomo che ha il suo lato sexy. Lasciando perdere tutto il resto, però, visto che è un personaggio che complessivamente non mi piace proprio.
Fa la sua parte anche Landon Donovan, pescato dal mondo dello sport: ha 28 anni, è americano e gioca nei Los Angeles Galaxy.
Magari non lo è solo per il 2010 ma io trovo molto sexi anche il cantante nostrano Biagio Antonacci. Le sue movenze mentre canta – anche le più smaliziate – lo rendono molto sexy ai miei occhi. Questione di gusti.
Non passa mai di moda il bel David Beckam che a dire il vero si è anche prestato a degli scatti piuttosto hot di recente.

Dalle passerelle della moda ma anche da sotto i riflettori del cinema (visto che è modello e attore) segnalerei il bel Michael Bergin che con il suo fisico statuario è proprio un gran figo!
Una menzione particolare spetta a Marcelo Fuentes che prima di arrivare sul trono di Uomini e Donne ha fatto il ragazzo immagine in una discoteca della mia zona. E, credetemi, vederlo muoversi al ritmo di musica conferma la sua vena profondamente sexy.
Molto sexi anche il nostrano Luca Argentero che, giunto alla ribalta da un reality, si è affermato come attore e sta riscuotendo un buon successo.. Molto sexy, sorriso raggiante, fisico da urlo.
Da ultimo – ma qui so di essere una voce fuori dal coro – aggiungo Luca Zingaretti. Di sexy segnalo innanzitutto la sua voce. Non tanto il suo fisico che non rientra sicuramente nel prototipo del “bellone medio” ma trovo che sia un uomo di gran fascino e molto sexy, a suo modo. Capace di riscaldare le corde femminili già solo sentendolo parlare. A me piace ma so perfettamente che si tratta di una bellezza, la sua, e di un fascino fuori dalle righe, al di sopra dei canoni più comuni.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.