Valtur (Tour Operator)

0 1

Valtur rappresenta una delle aziende leader nel settore delle vacanze. E’ il primo Tour Operator italiano e vanta un’organizzazione che realizza e progetta direttamente pacchetti vacanza utilizzando i villaggi di proprietà o affiliati. Ogni anno vengono gestiti oltre 200.000 clienti, in 20 villaggi e resort su 5 continenti.

Destinazioni e villaggi Valtour nel mondo

Dall’Australia al Sudafrica, dal Messico alle mete balneari degli Emirati Arabi, le offerte Valtur sono molteplici e consentono di soddisfare le diverse esigenze di vacanza. Per scoprire tutti i pacchetti si può visitare il sito Iviaggivaltur.it , e consultare, mappe, video e recensioni di viaggi. Tra le novità 2012 l’Oceania, una proposta ideale per i viaggi di nozze, per chi è alla ricerca di una vacanza senza gli estremi del lusso esclusivo. Si possono scegliere piccoli hotel a conduzione familiare, situati in posizioni particolari, abbinando tour e soggiorni mare nei Villaggi Valtur Magic. Tra le città più richieste oltre a Sydney, Perth e Brisbane.

Messico, Brasile, Guatemala ed Argentina sono le mete principali delle vacanze in SudAmerica, viaggi all’insegna dei colori, dei ritmi e delle emozioni delle terre latine. L’offerta è davvero ampia, si può scegliere tra i soggiorni mare in Messico nelle Riviere Maya ai Tour dello Yucatan, oppure gli speciali pacchetti vacanza per Buenos Aires e la Penisola di Valdes. Oltre al Guatemala, anche Perù, Cile e Colombia ospitano numerosi villaggi e Resort. Il continente è da scoprire anche nei pacchetti Stati Uniti, Canada e Caraibi. Le metropoli canadesi e le montagna sono meta ideale per i tour invernali, un viaggio a cavallo di due oceani per scoprire il mare cristallino dei Caraibi e le località più belle della Polinesia e delle Hawaii.

Oltre alle numerose destinazioni europee e Mediterranee, l’oriente e l’Africa completano le proposte del Tour Operator. La sezione web Carnet di Viaggio Valtour, mette a disposizione una guida e un diario di viaggio con tutte le informazioni su documenti, clima, feste nazionali, fusi orari, consigli e suggerimenti pratici per le vostra vacanza.

Come prenotare una vacanza Valtour

Oltre al portale IviaggidiValtour.it, che segnala tutte le agenzie per ogni provincia d’Italia, il sito Valtur.it offre un servizio di Booking online, che consente di pianificare la propria vacanza scegliendo il periodo di partenza e di arrivo, la destinazione e la località, il tipo di vacanza, soggiorno o pacchetto villaggio e il numero di persone, con adulti o bambini. Il sistema di prenotazione online fornirà in automatico una scheda prodotto con tutte le informazioni, le tariffe e i servizi del villaggio. La vacanza si può acquistare direttamente online.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.