Venus filler 3d: addio rughe

3 198

RUGHE, eterno problema di tutte e di tutti, arrivati ai 30 anni si passa alla fase “oddio c’è una ruga” spesso solo una sottilissima linea che fa venire in mente chissà quale vecchiaia e allora al via con le creme, prevenzione ma non solo. La cosmesi in questo campo ha fatto passi da gigante e si va da prodotti preventivi a veri e propri prodotti che, almeno per quanto dice la pubblicità, dovrebbero levigare e attenuare le rughe già esistenti. Uno degli ultimi prodotti che sono sul mercato è VENUS FILLER 3D arricchito con gli omega3. Vediamo le caratteristiche.
Una prima nota positiva da sottolineare è il prezzo, si tratta di un prodotto di larga diffusione che è possibile trovare ovunque, dal supermertcato sotto casa ai negozi specializzati, al prezzo di circa dieci euro per una confezione da 50 ml. Vero che non si tratta di una grandisssima confezione, ma considerando che è opportuno utilizzarne modiche quantità altrimenti farlo assorbire è impossibile, il viso assume un aspetto poco gradevole, si può dire che si tratti di un prezzo davvero molto conveniente rispetto ad altri marchi dai prezzi esorbitanti.
LE PROMESSE. Il nome è entusiasmante, promette per dieci euro ( ma si trova anche a nove) di avere un EFFETTO FILLER, solitamente l’effetto filler è dato dalle iniezioni di acido ialuronico fatte presso i centri estetici con un vero riempimento delle rughe, qui la promessa è data da una semplice cremina, RIEMPIMENTO TRIDIMENSIONALE, un vero miracolo a quanto pare. Gli OMEGA 3 sono dei grassi che si trovano normalmente nel pesce e in alcuni semi in cosmesi, dovrebbero aiutare a ringiovanire le cellule o rallentarne l’invecchiamento e inseriti nell’alimentazione proteggono curore e arterie aiutando a combattere il colesterolo.

Il prodotto promette di rimpolpare e riempire il volto diminuendo le rughe, sulla reale efficacia nutro dei dubbi, ovvio che tra una crema idratante quotidiana senza alcun carattere particolare ed una crema venus che promette questi benefici, scelgo quest’ultima visto il prezzo, ma sulla riduzione delle rughe molti dubbi ci sono. La texture è di facile assorbimento
Un elemento positivo è l’inci che ora riporterò, infatti, ci sono molto elementi indicati nel BIODIZIONARIO con il pallino verde, ovvero elementi sicuri e questi sono collocati nella parte alta, questo significa che sono gli elementi prevalenti, non manca qualche bollino giallo e rosso, ma alla fine dell’inci e in misura ridotta rispetto ai verdi, questo di sicuro è un elemento molto positivo.
INCI: aqua, cyclopenta siloxane (rosso!), ethylhexyl palmitate, elaeis guinensis oil, olus oil, glycerin, cetearyl olivate, cetyl palmitate, sorbitane olivate, etylhexyl methoxycinnate, mica, pentaerythrityl tetraisostearate, persea gratissima oil unsaponifables, phaeodacylumtriconotum extract, retinyl palmitate, arachis hypogaea, tetrasodium edta, lecithin, silica dimethyl silycate, parfum, caprylic, hidrolyzed wheat protein, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, imidazolidinyl urea, methylsothiazolinone, hydroxysohexyl 3 cyclohexene carbonaldeyde, alpha-isomethyl ionone,linaool,citronellol,butylphenyl methylpropional, limonene,amyl cinnamal,colorante.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

3 Commenti

  1. elena dice

    il filler venus 3d antirughe intensivo contorno occhi che ho acquistato, non trovo chiara la spiegazione sull’età. a lato c’è in azzurro 40, in rosso 50-60 cosa significa? su un altra confezione crema c’è in azzurro 30 e 40 e in rosso 50-60. Bisogna avere 50 o 60 anni?per adoperarle?Grazie

  2. gavier dice

    Quanto costa e dove la trovo? La vendono in farmacia? ma questa crema é la stessa della pubblicitá in tv? C’è una sola per tutte le età? Sarebbe meglio cosi… ed a la mano di tutti

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.