Venus filler 3d siero riparatore notte.

0 15

Tornate dalle ferie con qualche ruga di troppo e pelle particolarmente secca? E del tutto normale, il sole, l’acqua del mare, tendono a seccare la pelle e a farla invecchiare prima e allora meglio correre ai ripari.
E’ risaputo che con l’andare del tempo la pelle fatica a rigenerarsi e a mantenere la giusta idratazione, effetto sono appunto le rughe, i segni del tempo e un certo afflosciamento dei tratti del viso. Per dare una risposta che sia allo stesso tempo immediata e con effetti nel tempo la soluzione è il SIERO RIPARATORE NOTTE VENUS FILLER 3D. Dei prodotti della linea venus filler ho già parlato in una precedente opinione, di seguito il link, http://opinionepersonale.it/sito/venus-filler-3d-addio-rughe/ ora però parliamo di un prodotto con effetti moltiplicati rispetto alla crema da giorno, infatti, è un siero concentrato ricco di omega 3 e acido ialuronico. Il primo stimola la produzione di collagene ed elastina, elementi che aiutano ad avere una pelle elastica e ben rimpolpata, il secondo invece aiuta a mantenere l’idratazione, ovvero evita la perdita di acqua da parte dell’epidermide migliorandone quindi l’aspetto. L’effetto è tridimensionale perché SOLLEVA L’OVALE DEL VISO, RIMPOLPA e la pelle appare luminosa ed idratata.
Come si deduce dal nome, il siero deve essere applicato la sera ed estende i suoi effetti durante la notte, periodo in cui la pelle è più ricettiva. I primi effetti distensivi si possono vedere già al mattino, già dopo la prima applicazione, infatti l’EFFETTO TENSORE è IMMEDIATO, lo stesso però ha un effetto ridotto nel tempo e prolungabile solo con l’uso costante del prodotto, è questo infatti che nutri in profondità ripara e migliora l’aspetto del viso con effetto riparatore, tensore e rimpolpante.

Essendo un siero bastano poche gocce e l’ideale è completare con una crema idratante della linea Venus filler al mattino.
Massaggiate il prodotto fino ad assorbimento soprattutto nelle zone particolarmente attaccate dalle rughe come la zona della fronte.
Il prodotto è venduto in un astuccio da 30 ml e il costo è di circa 14 euro, anche se si possono trovare delle promozioni. Si può trovare nella grande distribuzione.
Prodotto sicuramente consigliato per il rapporto qualità prezzo.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.