Vetrina, vetrina delle mie brame…..n. 1: occhiali da sole collezione Flower

0 1

Care amiche,
la stagione calda ci sembra ancora lontana visti il clima capriccioso e le temperature fredde che ci fanno avvolgere ancora volentieri in caldi maglioni, nonché lasciare gli abbigliamenti ed accessori estivi ben riposti negli armadi.
Sappiamo peraltro che il sole a breve incomincerà a farla da padrone ed a riscaldare le nostre giornate, illuminando persone, luoghi, cose.

I nostri occhi necessiteranno di attenzione affinchè non si sforzino ed affatichino per contrastare luce e luminosità e le case produttrici di occhiali hanno cominciato a diffondere e pubblicizzare le loro nuove collezioni estive.
Mi sono divertita a curiosare in internet sfogliando fra le diverse proposte e sono rimasta affascinata dalla collezione Flower di Dolce & Gabbana:
occhiali da sole immaginati, pensati per sottolineare la bellezza delle donne con deliziose roselline applicate sulle montature, atte ad incorniciare i volti, sottolineandone la femminilità.
Le meravigliose porcellane di Capodimonte ed i dolci siciliani di marzapane sono i modelli ispiratori presi per disegnare e realizzare le rose, realizzate poi con un prezioso lavoro di artigianato: ogni singolo pezzo è stato modellato e applicato a mano sull’occhiale, donandogli un tocco di grande naturalezza.

Li consiglio a chi ha un animo romantico e cura molto la propria femminilità, senza tralasciare un tocco di simpatia, di auto-ironia.
Non posso tralasciare peraltro l’unico neo che vedo in questa collezione ed è il prezzo, purtroppo molto caro soprattutto per un occhiale da sole e per la crisi che sta affaticando le giornate della maggior parte delle persone.…malgrado ciò, per lo stile e l’eleganza della collezione sarà uno dei grandi trend dei mesi caldi di molte donne !

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.