Vett: tutti i migliori prodotti per la depilazione

0 4

Roll on e cera d’api: sono questi i segreti di Veet, che fornisce a donne e uomini i migliori prodotti in circolazione per la depilazioni. Vediamo, dunque, quali sono le soluzioni ideali a seconda del tipo di pelle da trattare.

Il primo prodotto consigliato è il Roll on elettrico Veet Easy Wax. Si tratta di un roll on dedicato a tutti i tipi di pelle, pensato sia per le gambe che per il resto del corpo, che necessita di venti minuti di riscaldamento. Easy Wax si basa su un sistema innovativo, con la cera che si riscalda in maniera automatica. La confezione comprende dodici strisce di tessuto che possono essere lavate e riutilizzate, una base di supporto per il roll on e un alimentatore, una ricarica da cinquanta millilitri di cera, pensata per braccia e gambe, una unità dotata di tappo autoriscaldante, quattro salviette Perfect Finish da usare dopo la depilazione, uno starter kit e due ricariche, con un roll on più piccolo per la zona bikini e le ascelle. In poche e semplici mosse, questo dispositivo consente di depilarsi in maniera comoda e rapida, ottenendo gli stessi risultati che si raggiungerebbero in un salone di bellezza. L’utilizzo della cera d’api, perfetta anche per le pelle più sensibili, fa sì che dopo la depilazione il corpo risulti liscio al tatto e idratato: i risultati durano quattro settimane.

Altro prodotto su cui vale la pena concentrare l’attenzione è Easy Strip, il kit con quaranta strisce depilatorie immediatamente utilizzabili. Ideali soprattutto per i peli corti, le strisce riescono ad aderire a peli di due millimetri, e garantiscono risultati duraturi nel tempo. Easy Strip è munito di una linguetta che è stata studiata e realizzata appositamente per arrivare alla migliore tecnica di rimozione dei peli. A differenza di quanto accade con un normale rasoio, le strisce depilatorie eliminano i peli fin dalla radice. Non solo: una volta ricresciuti, i peli risultano più morbidi, fini e radi.

Infine, l’ultimo prodotto consigliato è la Cera Orientale a Caldo di Veet, pensata per le gambe, la zona bikini, il viso e le ascelle. La confezione comprende un vasetto da duecentocinquanta millilitri, sufficiente per depilare due volte le gambe, oltre a dieci strisce di tessuto lavabili e riutilizzabili. La Cera Orientale rappresenta la soluzione perfetta per la donna che desidera depilarsi e coccolarsi, lasciando una pelle decisamente morbida al tatto e piacevole. Un altro aspetto positivo è costituito dalla ricomparsa dei peli, che avviene più tardi rispetto agli altri prodotti. La cera deve essere scaldata in una pentola per una decina di minuti (nel caso in cui si utilizzi il vasetto intero; se se ne usa metà, bastano cinque minuti), oppure nel forno a microonde. Da non perdere, poi, la cera orientale con oli essenziali, utili per i loro effetti tonificanti, e quella con oli puri essenziali, indispensabili per chi vuole rilassarsi. Naturalmente, nella confezione è presente un foglietto illustrativo in cui sono riportate tutte le istruzioni e le indicazioni da seguire per utilizzare la cera e le strisce in maniera ottimale, senza correre il rischio di irritare la pelle.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.