Vodafone Tablet per Tutti la nuova promozione Vodafone

0 0

Tra le varie promozioni di Vodafone una delle più importanti è senz’altro Tablet per tutti che, come da titolo, promette di dotare ciascuno di noi di un tablet o di un Ipad, a seconda dei nostri gusti in fatto di tecnologia.

La promozione che è stata lanciata in questi giorni riguarda i tablet PC Apple iPad 2, Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus, Samsung Galaxy Tab 10.1 e il Vodafone Smart Tab 10; basterà quindi scegliere Vodafone ed abbinare un piano tariffario per avere in regalo uno di questi tablet, per potere essere collegato in banda larga per 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Come per le altre promozioni Vodafone, anche in questa le offerte partono dai 20 euro in su e prevedono una durata contrattuale minima di 30 mesi, prima dei quali non è possibile recedere dal contratto, a meno che non si voglia pagare una penale. La penale prevista infatti è di 270 euro, anche se si cambia piano tariffario, e 11 euro al mese per ogni mensilità mancante al raggiungimento dei 30 mesi di abbonamento.

La promozione lanciata dalla compagnia britannica consente, al costo di 20 euro mensili, di avere 3 giga al mese di internet, le partite di calcio in diretta streaming Hd e un anno di abbonamento del proprio quotidiano preferito a scelta tra Corriere della Sera, Repubblica o Gazzetta dello Sport. Infine chi aderisce all’offerta entro il 26 maggio 2012 riceverà un buono acquisto di 50 euro da spendere presso lo shop on line di Vodafone.

Come tutte le promozioni Vodafone anche questa si differenzia a seconda del modello che si va scegliere; infatti se si sceglie il nuovo Ipad da 16 giga il costo mensile sarà di 30 euro; mentre scegliendo la versione da 32 giga il costo mensile sarà sempre di 30 euro ma bisognerà versare un contributo iniziale di 99 euro; infine scegliendo la versione da 64 giga il contributo iniziale che bisognerà versare sarà di 199 euro.

Alternative
E’ anche possibile decidere di non sottoscrivere un abbonamento ma optare per un piano ricaricabile, anche se in questo caso l’acquisto del tablet sarà a parte e non vi sarà piani tariffari o sconti ad hoc da parte della società di telefonia britannica.

Come attivare la promozione
Per attivare la promozione Tablet per te basta collegarsi al sito tablet.vodafone.it o ipad.vodafone.it in modalità 3g direttamente dal tablet che si ha avuto quando si è sottoscritto l’abbonamento e utilizzando la Sim che si è ricevuto sempre al momento della stipula del contratto con Vodafone.
Per attivare il servizio legato al campionato di calcio, chiamato Pass Calcio, basta semplicemente scaricare l’applicazione Vodafone Calcio dall’App Store nel caso si usi un Ipad o scaricare l’applicazione Vodafone Calcio dall’Android Market in caso di utilizzo di un tablet; il volume di dati scaricato per un’intera partita in streaming Hd è di circa 600 mega

Al termine della scadenza del campionato di calcio il servizio si rinnoverà in automatico al costo di 2 euro al mese e al termine del primo anno del servizio anche l’abbonamento al quotidiano scelto verrà rinnovato in automatico al costo di 4,99 euro a settimana per il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport e al costo di 3,50 settimanali per quanto riguarda La Repubblica; il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento chiamando il servizio clienti.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.