Web NO LIMITI 12 offerta CoopVoce ( Internet key)

0 2

Nel campo della telefonia mobile, CoopVoce sta riscuotendo sempre maggiori consensi soprattutto grazie all’ampia gamma di offerte proposte dall’operatore.

La nuova tariffa Internet Key per navigare in mobilità con CoopVoce, chiamata “Web NO LIMITI 12 mesi”, prevede una quota mensile di 10 Gigabyte di traffico al prezzo di 149 Euro annui.

L’attivazione del servizio è gratuita e può ottenersi in diversi modi:
– accedendo all’area clienti del sito dell’operatore www.coopvoce.it;
– chiamando il numero gratuito 4243688;
– presso un punto vendita Coop;

– chiamando il numero gratuito 188 e parlando con un operatore.

Il pagamento del canone annuale di 149 Euro verrà effettuato all’attivazione, della quale si riceverà conferma via SMS: a partire da questo momento sarà possibile usufruire del servizio internet offerto dall’operatore CoopVoce.
Al termine dei 12 mesi, salvo intervenga disdetta, la promozione verrà rinnovata al prezzo dell’offerta mensile Web NO LIMITI: 18 Euro al mese. L’offerta si rinnoverà automaticamente su base mensile, salvo disattivazione, qualora il credito sia sufficiente. In caso non lo fosse, l’offerta verrà sospesa per 7 giorni e sarà necessario effettuare una ricarica entro la scadenza del settimo giorno, pena la disattivazione della promozione.

La tariffa Web NO LIMITI 12 mesi mette a disposizione dell’utente 10 gigabyte mensili di traffico internet mobile. Al superamento di tale soglia non si perderà la possibilità di connettersi ad internet, ma la velocità di navigazione verrà limitata a 32 kbps, il tutto senza alcun costo aggiuntivo. La misurazione del traffico dati di cui gli utenti usufruiscono viene effettuata in base ai conteggio dei singoli kb i connessione realmente scaricati sul territorio nazionale.

Qualora si disponesse di un’altra offerta Web CoopVoce, essa risulterà incompatibile con la nuova tariffa Web NO LIMITI 12 mesi. Non sarà possibile quindi beneficiare di entrambe, ma bisognerà richiedere la disattivazione della tariffa attualmente in uso e la conseguente attivazione di quella nuova.

La nuova tariffa CoopVoce propone un’alternativa interessante a quelle già offerte dai più noti operatori telefonici. Punti a favore di questa soluzione sono sia il suo costo ridotto (149 Euro annui, corrispondenti a circa 12,40 Euro al mese) che il bundle di traffico dati fornito superabile senza alcun costo aggiuntivo e misurato al singolo kb effettivamente scaricato. Qualora la presenza di un limite al consumo di dati non costituisca uno svantaggio per l’utente, l’offerta CoopVoce può risultare una valida soluzione per chi necessita una tariffa internet adibita unicamente ad un modico traffico dati in mobilità e senza limiti di tempo.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.