Best Western (catena albergiera)

0 4

Oggi vorrei parlarvi dei servizi offerti da Best Western. Per prima cosa, però, vorrei descrivere brevemente cos’è Best Western di modo che anche chi non lo conosce ancora può farsene un’idea.
Best Western è la più grande catena alberghiera al mondo, pensate che esistono più di 5000 alberghi Best Western in ogni parte della terra! In Italia, nello specifico, si contano più di 170 alberghi appartenenti alla catena Best Western.
Una prima caratteristica degli alberghi Best Western è senz’altro la convenienza dei prezzi rispetto ad altre catene alberghiere presenti sul territorio.

Visitando il sito web della catena alberghiera, all’indirizzo internet www.bestwestern.com, ci si rende subito conto che ci si trova di fronte ad un sito molto serio e affidabile. La Home Page del sito Best Western è suddivisa in numerose sezioni che consentono anche all’utente meno esperto di trovare rapidamente ciò che cerca. Le principali sezioni in cui si articola il sito Best Western sono: prenotazione, offerte, business e meeting, hotel e località, vacanze, promo fedeltà. Inoltre, gran parte della Home page del sito Best Western è dedicata alle offerte speciali. In questo periodo, ad esempio, ci sono molte offerte che riguardano la prenotazione anticipata dell’albergo che permette di risparmiare fino al 30% del prezzo totale, oppure la possibilità di avere un’auto a disposizione durante il nostro viaggio. Molte offerte sono dedicate alla famiglia, ad esempio, prenotando almeno tre notti presso un hotel Best Western in Italia si ha diritto a 4 biglietti omaggio per il parco divertimenti di Mirabilandia. Un’altra interessante promozione, invece, regala l’ingresso al delfinario di Genova per tutti coloro che alloggiano almeno due notti presso l’hotel Best Western di Genova.
Come vi ho già scritto in precedenza, i prezzi degli hotel Best Western sono davvero economici rispetto ai prezzi di altri hotel, soprattutto se si prenota in anticipo. Ad esempio, è possibile prenotare la stanza di un hotel Best Western in pieno centro di Milano a meno di 35 euro a notte. Il prezzo comprende solo il pernottamento e la prima colazione, ma è possibile pagare un supplemento per aggiungere anche il pranzo e la cena.
Cercare un hotel all’interno del sito Best Western è davvero molto semplice: basta inserire la località e il periodo in cui si desidera alloggiare presso un hotel Best Western. Dopo aver effettuato la ricerca, potrete vedere quali servizi offre ogni hotel, i prezzi delle camere (camera singola, camera doppia, ecc.), i prezzi dei servizi aggiuntivi (cassaforte, frigobar, pay tv, ecc.). Se trovate un hotel che vi interessa, per effettuare la prenotazione, vi basterà inserire i vostri recapiti e di dati della carta di credito con cui volete effettuare il pagamento. A questo punto, vi arriverà nella vostra casella di posta elettronica la prenotazione dell’hotel che dovrete portare con voi durante il viaggio.
Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di provare Best Western!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.