XLS SPECIALE PANCIA: GONFIORE ADDIO

1 28

Il GONFIORE ADDOMINALE è un problema che riguarda tante, esso oltre ad essere antiestetico e colpire anche donne magre creando davvero un brutto effetto, spesso anche fastidioso perché crea una sensazione di gonfiore e pesantezza che irrita e crea una sensazione di disagio. Spesso la PANCIA GONFIA è dovuta ad una cattiva digestione e la stessa può essere dovuta a stress, fatica, colite o cattiva alimentazione. In presenza di questi problemi durante la digestione c’è una PRODUZIONE ANOMALA DI GAS CHE GONFIANO LA PANCIA CREANDO anche un effetto tensore.
Un aiuto arriva però dagli integratori alimentari. In questo caso non si tratta di un prodotto dietetico che va a sconvolgere il metabolismo, tutt’ altro, si tratta di un prodotto con INGREDIENTI NATURALI che semplicemente evita la formazione di gas nell’addome migliorando l’aspetto fisico, ma soprattutto facendovi sentire bene.
INGREDIENTI:

AMIDO DI RISO FERMENTATO: favorisce la digestione;
LACTOTERRINA: è un derivato del latte che aiuta a diminuire la presenza nell’ INTESTINO di batteri e funghi;
FUCUS: si tratta di un’alga marina conosciuta praticamente da tutti per il potere anticellulite. Ricca di iodio ha un’azione antifame e aiuta il drenaggio dei liquidi;
CARCIOFO: da sempre conosciuto per le sue proprietà depurative a livello epatico, aiuta ad eliminare le sostanze di scarto che altrimenti fermentano anche a livello intestinale, migliora la digestione e aiuta a superare la stitichezza.

ACIDO CLOROGENICO: presente anche nel caffé verde, aiuta il drenaggio del sistema linfatico.
MELILOTO: anche in questo caso si tratta di un estratto vegetale che aiuta il drenaggio linfatico.
MODALITA’ DI ASSUNZIONE
Il prodotto deve essere assunto nella quantità di due capsule giornaliere da prendere dopo i pasti principali. Sconsigliato l’uso a coloro che hanno problemi tiroidei a causa della presenza di iodio, in particolare costoro devono chiedere al medico se possono assumere il prodotto infatti non tutte le patologie tiroidee sono incompatibili con l’uso di questo prodotto.
COSTO
Una confezione da 24 capsule costa circa 23 euro. Il prodotto viene venduto in farmacia ed è distribuito da CHEFARO.
OPINIONE
Solitamente non sono molto d’accordo nell’uso di prodotti che vanno a sconvolgere il metabolismo, proprio per questo ritengo, invece, questo prodotto di eccellente qualità, infatti semplicemente migliora delle funzioni naturali che però possono essere rallentate nel nostro organismo a causa di cattive abitudini e della vita frenetica o possono risultare complicate dall’alimentazione troppo ricca di alimenti che creano fermentazione. Una buona alimentazione e questo prodotto di sicuro aiutano. In base all’entità del problema consiglio una o due scatole di prodotto per poi fermarsi, continuando a mantenere i risultati con un’alimentazione equilibrata, facendo passeggiate. Questo è un metodo per evitare il riformarsi del gonfiore e inoltre per preservare il proprio stato di salute.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.