Ymea silhouette per combattere i disturbi della menopausa e perdere peso.

0 23

La menopausa purtroppo prima o poi colpisce tutte e alcune hanno sintomi solo accennati altre, invece, soffrono di più, ma per tutte vi è un aumento generale di peso, agitazione, insonnia. Nei casi più gravi non si riesce a gestire le attività quotidiane a causa dei disturbi e la vita quindi subisce cambiamenti anche traumatici.
Per affrontare questo momento particolare in modo più sereno un segreto sono gli integratori che possono MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA VITA, in commercio non vi è in realtà molta possibilità di scelta, ma tra i prodotti migliori sicuramente vi è YMEA SILHOUETTE, prodotto e commercializzato da CHEFARO leader nella distribuzione di integratori. Una confezione di YMEA SILHOUETTE contiene 64 capsule di cui 32 da prendere al mattino (bianche) e 32 da prendere la sera (blu).

PRINCIPI ATTIVI
la CAPSULA GIORNO contiene:
TE’ VERDE che aiuta a smaltire i grassi e quindi combatte ritenzione idrica e la cellulite;
SEMI DI LINO ricchi di fitoestrogeni che hanno una composizione simile agli ormoni femminili e quindi contrastano gli effetti negativi prodotti dagli sbalzi ormonali tipici della menopausa, come gli effetti dovuti al climaterio e quindi calmano le caldane o vampate di calore.

ESTRATTO DI RADICE DI DIOSCOREA contiene fitosteroli che oltre ad avere un potere analgesico, in combinazione con i fitoestrogeni aiutano ad alleviare i sintomi dovuto agli sbalzi ormonali;
CROMO aiuta il metabolismo degli zuccheri e quindi aiuta a non acquistare peso;
La CAPSULA NOTTE contiene:
MELISSA agisce sul sistema nervoso e quindi ha un effetto blandamente sedativo e migliora il tono dell’umore;
SEMI DI LINO vedi sopra;
ESTRATTO DI PAPAIA aiuta a drenare i liquidi in eccesso favorisce quindi la prevenzione della cellulite e aiuta a regolare il peso;
SELENIO, VITAMINA A e VITAMINA E contengono preziosi antiossidanti che contrastano l’invecchiamento e sono elementi preziosi per vista e ossa.

EFFETTI
Questa composizione, che come possiamo vedere è molto bio, aiuta ad affrontare tutti i principali problemi legati ai sintomi della menopausa e quindi migliora di molto la qualità della vita. In particolare regola il ritmo sonno e veglia, contrasta le vampate di calore, aiuta a perdere peso e contrasta l’insorgere della cellulite. Un prezioso alleato. Nei casi più gravi può essere prezioso anche l’aiuto di uno specialista del settore che sicuramente aiuterà a vivere nel modo più sereno possibile questo periodo di forti cambiamenti fisici e non solo.

COSTO
Una confezione costa circa 29 euro ed ha una durata di un mese ( 32 giorni).

CONSIGLIO
In questo particolare periodo oltre ad assumere integratori vitaminici specifici è opportuno anche avere un’alimentazione corretta, ricca di calcio ma povera di grassi, opportuno anche abbondare con frutta e verdura soprattutto frutta ricca di potassio.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.