ZEN Ardes Medicura, addio alla cellulite, benvenuto benessere.

0 9

Accattivante la pubblicità di ZEN M240 della Ardes Medicura con donne che provano piacere nell’effettuare massaggi anticellulite ed un sottofondo che dice “AMA IL TUO CORPO” di sicuro attira tante persone, vediamo di cosa si tratta.
E’ piccolo MASSAGGIATORE a cavo, per fortuna il fillo è abbastanza lungo, che permette di riattivare la microcircolazione e dedicarsi un massaggio rilassante, TONIFICANTE o ANTICELLULITE.
La confezione contiene il manopolo, leggero e con impugnatura ergonomica per una maggiore praticità e cinque testine di forma rotonda intercambiabili, di queste una ha funzione rilassante, una tonificante, una energetica ed una stimolante, inoltre vi è anche una che permette la “stone therapy” un massaggio plantare con pietra vulcanica.

Come si vede non serve solo alle donne e non è solo per la cellulite ma è ottima anche dopo la palestra per rilassare i muscoli o semplicemente quando si è stressati e ci si vuole coccolare un po’ senza spendere troppi soldi per dei massaggi.
Lo strumento può funzionare con due modalità, posizionando sul valore ‘1’ si attiva solo il massaggio mentre posizionando sul valore ‘2’ oltre il massaggio, si attiva la funzione INFRAROSSI che permette, grazie al calore sprigionato, di stimolare ulteriormente circolazione e drenaggio arrivando fino agli strati più profondi.
Il prodotto può essere utilizzato anche con dei cosmetici, come ad esempio anticellulite e aiuta ad avere maggiori benefici rispetto ad usare i cosmetici da soli perché permette ai principi attivi di arrivare in profondità e quindi moltiplica gli effetti stessi.
Si può scegliere tra diverse velocità per avere minori o maggiori effetti.

Come si può notare il nome richiama l’antica filosofia Zen che concilia benessere fisico al benessere mentale e richiama quindi la funzione terapeutica e non solo estetica del prodotto. Dopo il massaggio ci si sente meglio, più positivi, meno stanchi, pronti ad affrontare le sfide quotidiane della vita
Zen M240 è molto leggero, solo 850 grammi, e oltre a questo vantaggio è anche molto economico perchè costa circa 60 euro e può essere acquistato in farmacia, parafarmacia e anche attraverso televendite televisive.
Di sicuro da un prodotto simile miracoli non possiamo attenderli, se ci sono ammassi adiposi notevoli non si può pensare che saranno eliminati del tutto, ma di sicuro puà essere un valido aiuto, un modo per alternare massaggi professionali alla cura “fai da te”, comoda ed economica. Ottimo invece per la prevenzione e piccoli inestetismi, soprattutto se adoperato con creme ad effetto specifico, in questo caso può davvero esserci una vera scultura del corpo, come la pubblicità mostra, ma per tutti l’effetto rilassante è assicurato.
P.S. è prodotto completamente in Italia, un motivo in più.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.