ZEN M240 massaggiatore anti cellulite

1 1

Avere un corpo tonico, sodo, ben scolpito è un obbiettivo a cui ambiscono in molti. Ma spesso la strada da percorre per raggiungere un tale obbiettivo costa sacrificio e rinunce; ore ed ore di allenamento, diete e costosi trattamenti estetici. Sicuramente mantenere uno stile di vita attivo e sano è il modo migliore per raggiungere e mantenere un bel corpo, ma è ancora più facile usando gli strumenti giusti!
ZEN M240 è un massaggiatore anti-cellulite che permette di raggiungere i risultati sperati in modo semplice e rilassante, infatti oltre a modellare le zone critiche d’interesse, può essere utilizzato anche per farsi dei semplici massaggi rilassanti o applicare delle creme.
Questo strumento ha una forma compatta ed è fornito di quattro differenti “frontalini” rotanti, che permettono di scegliere l’intensità ed il tipo di massaggio di cui abbiamo bisogno. Infatti ogni frontalino è indicato per una zona specifica da trattare. Anche i diversi livelli di intensità e di profondità del massaggio permettono di agire nel modo corretto, per un’azione decisa ed energica o per un massaggio leggero e delicato, da utilizzare in zone più sensibili del corpo, come ad esempio la zona cervicale. Infatti Zen M240 oltre ad essere un alleato di bellezza è anche uno strumento indicato per la salute utile per lenire piccoli o grandi fastidi come torcicollo, dolori alla schiena o alle spalle e perché no, magari anche un massaggio ai piedi o addirittura uno scrub.

Oltre al massaggio meccanico tradizionale, Zen M240 è dotato di un dispositivo a raggi infrarossi che può essere attivato o meno a seconda delle necessità.

Applicare creme specifiche anti-cellulite e rassodanti diventa molto semplice grazie ad uno speciale rivestimento, molto sottile che si applica sopra la tesina rotante, in modo da mantenere lo strumento sempre pulito, in più l’uso del massaggiatore aumenta l’attività della crema scelta grazie all’intensità del massaggio, che permette così al prodotto di penetrare più a fondo.

Zen M240 è uno strumento davvero utile e funzionale, grazie alla sua potenza non ci si deve sottoporre a periodi prolungati di trattamento per raggiungere dei risultati, al contrario, basteranno dai dieci ai quindici minuti per ogni zona da trattare.

La sua forma compatta e maneggevole ne fa un valido alleato di viaggio, fornito di una comoda borsetta che permette di trasportarlo agevolmente, in più può essere usato in qualsiasi posizione, magari sul divano davanti alla tv, oppure in bagno per un massaggio arricchito da creme e unguenti snellenti, o tranquillamente distesi sul letto per un momento di relax.
Zen M240 è un apparecchio davvero efficace, che permette a chiunque di possedere uno strumento professionale a soli € 54,90.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. carmela dice

    volevo sapere dove si compra

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.