Zoomarine (parco giochi)

1 3

Visitare il parco di divertimenti Zoomarine di Torvaianica rappresenta, per grandi e piccini, una bellissima avventura. per un Parco che, pur non vantando la tradizioni decennale degli storici Gardaland o Mirabilandia, costituisce ormai un punto di riferimento per il divertimento italiano, simile ad alcune strutture, all’estero, di parchi acquatici così grandi e ricchi di attrazioni, come ad esempio il celebre Siam Park, in Spagna.

Raggiungere Zoomarine non è difficile, essendo situato in una zona poco trafficata, e con un ampissimo parcheggio (5000 auto) oltre ad essere facilmente raggiungibile dai bus e navette dalla Capitale. Naturalmente moltissime le attrazioni, a cui si devono aggiungere, 7 negozi  e, lato ristorazione, ben  11 punti ristoro/snack ed il  ristorante Amazzonia,

Al primo posto, tra le attrazioni, senza dubbio lo spettacolo dei delfini, davvero eccezionale!  Uno spettacolo,e evidentemente, frutto di un meticoloso lavoro di addestramento da parte del personale specializzato.  non mancano, però le esibizioni di leoni marini e foche, uccelli tropicali, uccelli rapaci. La struttura poi  presenta anche un  Cinema 4D; e un enorme parco acquatico (Acquapark) per  5.000 persone con piscine e incredibili scivoli acquatici. Tra le altre  attrazioni da provare assolutamente  il Blue River, Harakiri, Vertigo, Squalotto,  L’Era dei Dinosauri e Laguna dei Pirati. Oltre a tutto ciò anche Zoo Marine Beach, una spiaggetta con ombrelloni tipici e lettini. Molti, inoltre  gli spazi verdi: rilassanti, spaziosi, ricchi di servizi. Dulcis in fundo, le imancabili giostre , all’insegna del divertiemnto e della sicurezza.

Uno dei principali punti di forza di questa struttura credo che sia sicuramente la competitività dei prezzi, accessibili a chiunque: le tariffe sono, infatti, assolutamente competitive dinanzi ad una così ampia offerta di divertimenti. Biglietto intero 27 euro, 20 per  over 65 e bambini sotto i 10 anni, gratis per quelli sotto il metro

Unico neo, a mio avviso, è la pulizia carente in alcuni punti, soprattutto sulla spiaggia privata, problema, però, probabilmente riconducibile all’inciviltà di alcuni visitatori e non ad  una cattiva gestione della struttura.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. Lori dice

    Dovevo ricevere con urgenza un pacco e ho seguito il suo percorso via internet.Il giorno previsto della consegna hanno scritto sul sito destinatario assente procedere allo svincolo della consegna quando io sono sempre stata in casa e ho prestato la massima attenzione all’ arrivo di qualsiasi veicolo.Il giorno dopo il pacco risultava ancora in consegna ma non e’ arrivato.Per fare lo svincolo e far ripartire la consegna bisogna telefonare ad un numero a pagamento dove bisogna aspettare in attesa tanto tempo.Trovo il servizio veramente scadente e sconsiglio il suo utilizzo se si ha urgenza di ricevere un pacco.

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.