Salute

Recensione Avon Anew Ultimate Gold Crema da notte

La linea Anew di Avon è una linea di creme e prodotti per la cura della pelle che vuole fornire risposte mirate per ogni tipo di esigenza e necessità.

Anew Ultimate Crema Notte Oro è una crema pensata per dare luminosità alla pelle spenta e tonificarla al punto giusto per farla apparire più giovane. Non è un prodotto che fa i miracoli ma aiuta ad avere un viso più bello. Si tratta di un prodotto dalla texture particolare: è una via di mezzo tra un gel ed un’emulsione. E’ una crema (passatemi il termine, anche se preferirei chiamarlo gel) frutto della fusione di due particolari tecnologie. Pro-Sirtuin Tx Technology è una moderna tecnologia che permette di stimolare le proteine della giovinezza che sono responsabili della salute delle cellule cutanee e attivare le proteine rimodellanti che aiutano a ristrutturare e rinforzare la pelle. Gold Polypeptide Complex è un componente studiato per ripristinare le riserve di idratazione della pelle mantenendo la sua struttura giovane.
La fusione di questi due elementi contribuisce a rendere la pelle più bella e luminosa. Si tratta di un trattamento di lusso per la pelle. E per “di lusso” non intendo dire che sia costoso ma particolarmente ricco per il viso.

Recensione Avon Anew Ultimate Gold Crema da notte

Crema da notte Avon Anew Ultimate Gold
Crema da notte Avon Anew Ultimate Gold

L’emulsione si chiama “gold” non a caso: contiene delle minuscole pagliuzze d’oro che rendono il viso luminoso e permette di notare risultati visibili giorno dopo giorno.
La confezione è una boccettina di vetro con tappo dorato: si vede chiaramente il contenuto e si vede che si tratta di un gel con pagliuzze dorate. Sulla pelle non appiccica e si applica con facilità. Non bisogna esagerare con le quantità altrimenti fa più fatica ad essere assorbita.

Come è composta la confezione?

La confezione è da 50 ml ed a prezzo pieno costa 43 euro. La si trova spesso in offerta. In questo periodo la si trova ad un prezzo scontato di 36,50 euro. Non è una cremina da supermercato e, pur offrendo dei risultati visibili, costa molto meno di prodotti analoghi che si possono comprare in profumeria e che fanno pagare più il marchio che la qualità.
E’ una crema che va applicata su viso e collo ogni sera, al posto dell’abituale crema da notte, per ritrovare al mattino un aspetto più radioso e riposato.
La consiglio tenendo conto un unico svantaggio: il fatto che per acquistarla si deve cercare una presentatrice Avon visto che non si vende nei negozi.

Non la solita crema da supermarket

Ottima crema da notte, fra le migliori - 10

10

L'emulsione si chiama "gold" non a caso: contiene delle minuscole pagliuzze d'oro che rendono il viso luminoso e permette di notare risultati visibili giorno dopo giorno.

Vedi sul sito
User Rating: Be the first one !

Tags

little red

Mi piace scrivere. Mi piace leggere
Close