Recensioni Abbigliamento

Capi d’abbigliamento Artigli (abbigliamento)

Artigli è una marca di moda in franchising molto giovanile, che ad ogni stagione esce con nuove e accattivanti collezioni. Rispetto ad altre marche, che si collocano sullo stesso mercato di vendita, Artigli punta molto sul glamour e i dettagli con capi di abbigliamento versatili e adatti ad ogni occasione dalla scuola all’ufficio, passando poi per la discoteca o una serata elegante. Non ci sono dubbi sulla qualità di questa marca, da anni sul mercato italiano, molto pubblicizzata sia sui giornali sia in televisione. I capi di abbigliamento sono adatti a qualsiasi occasione, i negozi sono molto forniti non solo di vestiti e pantaloni ma anche tutto ciò che circonda un capo di abbigliamento come borse, sciarpe e accessori gioiello. I lanci di stagione seguono i trend del momento, puntando alla vestibilità di una donna a prezzi, in alcuni casi, contenuti. In ogni collezione ci sono vestiti adatti per qualsiasi occasione, molti sono i vestiti e maglie molto carine e portabili. Per la collezione primavera-estate 2011, questa marca ha puntato molto su vestiti in jeans, colori pastello, senza però dimenticare il glamour e un tocco di femminilità con stampe floreali e il classico nero rivisitato in chiave moderna.
Personalmente trovo questa marca molto facile da reperire, con capi adatti per tutti i giorni. Essendo una marca in franchising è molto semplice trovare un negozio nella propria zona o in qualche centro commerciale. Un utile suggerimento può essere anche quello di visitare il sito internet Artigli per conoscere il negozio più vicino e per vedere la collezione attuale in tutta la sua interezza, in modo da avere una visione completa di tutta la collezione per poter scegliere il vestito più adatto alle proprie esigenze. Consiglio a tutte di andare in un negozio Artigli, perchè data la grande quantità di vestiti e accessori, è molto probabile che ognuno troverà qualcosa. La marca si mostra come molto giovanile, ma ci sono anche capi di abbigliamento eleganti e adatti a signore più mature. I prezzi variano anche in base al modello, alla collezione e alla ricercatezza del prodotto. La collezione corrente si acquista sempre a prezzo pieno, ma non mancano sconti ed offerte durante il periodo dei saldi. In media una maglia molto semplice, senza particolari dettagli, costa intorno ai 20 euro, mentre un vestito anche intorno ai 30-40. Si tratta di prezzi approssimativi che possono anche aumentare o diminuire a seconda del modello.
Uno degli svantaggi maggiori di questa marca è il fatto che non veste tutte le taglie. Come molte marche di moda, in generale, arriva fino alla 46, in alcuni casi in base al modello, non propriamente vestibile. E’ difficile per chi non ha queste taglie trovare qualcosa di carino. Un altro svantaggio è la qualità di alcuni capi e la rifinitura delle cuciture, ma questo dipende molto anche dal modello. In generale i vantaggi maggiori sono i prezzi medi, la qualità soddisfacente dei tessuti e la varietà dei capi di abbigliamento. Molta attenzione ultimamente si sta dando anche agli accessori con borse molto trendy e capienti, sia per il giorno sia per la sera.

Tags

Recensioni e Opinioni

Benvenuti su Opinione Personale. Il nostro è un sito di opinioni e recensioni che consente a tutti i littori di trovare i migliori prodotti da acquistare online al miglior prezzo.
Close