Farmaci

Recensioni profilattici Durex Jeans

ReiI Durex Jeans sono un tipo di profilattico in lattice molto comodo ed adatto ai giovani. Di forma anatomica e easy-on, ossia facile da indossare

Il nome dei profilattici Durex Jeans deriva proprio dalla facilità di utilizzo.
Parlando di un prodotto simile, di un’’altra marca, possiamo analizzare gli Hatu Play, che sono analogamente preservativi easy-on, ugualmente indicati per i giovani e hanno il medesimo prezzo.
Quali sono quindi le differenze?
I profilattici Durex Jeans sono sicuramente uno dei prodotti leader del settore. E si vede.
Infatti, non solo raggiungono gli standard qualitativi imposti dalla legge, ma addirittura li superano. Questo garantisce ai Durex Jeans una maggiore resistenza; infatti i Play sono più soggetti (anche se in minima percentuale) a rotture, che possono costituire un grave problema se si vuole evitare gravidanze indesiderate o di contagiare malattie sessualmente trasmesse.

Recensioni profilattici Durex Jeans

Il prodotto è vendibile in scatole da 4 o scatole da 6 profilattici (con uno in omaggio); all’interno troverete un libretto di istruzioni con tutte le avvertenze e le modalità d’uso del prodotto. Vogliamo qui sottolineare che il preservativo non è in grado di garantire una protezione totale dalle gravidanze indesiderate, ma ha una percentuale di insuccesso, se usato in modo corretto, molto bassa.
Per evitare rotture, evitate di trattare il prodotto con le unghie.
Questo profilattico è tra i migliori sul mercato, ma ha il difetto di essere troppo soggetto a sfilarsi durante il rapporto, con disagi conseguenti facilmente immaginabili.
Consiglierei questo prodotto ad un mio amico, soprattutto se inesperto e alle prime armi; i Durex Jeans, infatti, sono indicati per i più giovani proprio perché non richiedono molta attenzione quando si devono indossare, grazie alla forma anatomica e all’easy-on.

scatola preservativi durex jeans La confezione da 6 profilattici costa 5 euro, su Amazon invece il prezzo per la scatola di preservativi da 12 è di 7,36. Una notevole convenienza
un prezzo molto accessibile se si pensa che è più basso di una media consueta che vuole che ogni profilattico costa un euro.
Gli svantaggi costituiscono nella protezione non totale del rapporto, che caratterizza tutti i tipi di profilattici, e il fatto che i Jeans possono sfilarsi, essendo anche in parte lubrificati.

I profilattici Durex Jeans sono nettamente tra i prodotti migliori sul mercato nel loro genere, grazie alla loro forma easy-on e alla loro qualità, che li rende molto difficili da rompere, anche in presenza di bolle d’aria (che è comunque decisamente meglio evitare)
Vorrei inoltre spendere due parole sull’’importanza dell ’uso dei preservativi: usare il profilattico, non solo per prevenire gravidanze indesiderate (è il prodotto meno costoso e più efficace), ma anche e soprattutto per prevenire la trasmissione di malattie infettive, è molto importante per vivere l’amore in tutta serenità e sicurezza. E’ questo che fa del preservativo il metodo anticoncezionale più usato al mondo; va detto poi che la doppia protezione, ossia l’uso combinato di profilattico e pillola anticoncezionale, rende la percentuale di sicurezza del rapporto ancora più elevata!

I profilattici migliori sul mercato nel loro genere

Ottimi, resistenti e comodi da indossare

usare il profilattico, non solo per prevenire gravidanze indesiderate (è il prodotto meno costoso e più efficace), ma anche e soprattutto per prevenire la trasmissione di malattie infettive

Shop Now
User Rating: 5 ( 1 votes)

Tags

Recensioni e Opinioni

Benvenuti su Opinione Personale. Il nostro è un sito di opinioni e recensioni che consente a tutti i littori di trovare i migliori prodotti da acquistare online al miglior prezzo.
Close