Recensioni Elettrodomestici

Kirby (Aspirapolvere)

Ogni anno durante questo periodo in cui si avvicina il Natale penso sempre a mio cognato e alla sua innata capacità di fare a mia sorella il regalo più sbagliato possibile.
Qualche anno fa è stato il ferro da stiro,l’anno prima il servizio di piatti ma il più divertente è stato l’aspirapolvere kirby.Non perchè io ce l’abbia particolarmente con questo oggetto (che tra l’altro per me si è rivelato utile nonostante tutto,ma di questo racconterò dopo),è solo che se solo penso alla faccia di mia sorella ancora mi viene da ridere.
L’aspirapolvere in sè funziona abbastanza bene anzi direi proprio bene,è facile da utilizzare,è gestibile dal punto di vista del peso,arriva più o meno dappertutto(ovviamnete dipende dalle dimensioni della stanza in cui lo utilizzate),e le parti esterne sono veramente resistenti.
Ma arriviamo adesso alla storia che mi riguarda più personalmente e che mi lega veramente al kirby.
L’anno scorso sono andata a vivere con una mia amica e durante le vacanze di pasqua la padrona di casa ha ben pensato di fare ristrutturare del tutto lunico bagno della casa.Non sto qui ad elencarvi i diversi disagi cui abbiamo dovuto far fronte e a causa dei quali abbiamo poi alla fine deciso di tornare temporaneamente a casa dei nostri genitori con conseguente perdita di alcuni giorni di lavoro.Il bello però arriva quando ritorniamo a casa e troviamo un bagno tutto nuovo,questo è vero ma anche polvere di scalpellatura in ogni angolo della casa.Dopo l’iniziale sconforto mi armo di pazienza ed inizio a pensare a chi potesse mai possedere un aspirapolvere in grado di risolvere il nostro problema,e poi un lampo di genio…dico:”mia sorella ha un kirby”.
Nel frattempo avevo del tutto dimenticato che quella sera avremmo avuto ospiti!
Corro a casa di mia sorella e porto a casa mia il kirby.
Inserisco la spina e comincio a passarlo dappertutto,in ogni angolo o anfratto della casa che quel giorno mi sembrava semplicemente infinita.
Devo dire che dopo ben 3 ore di pulizie la casa aveva un aspetto splendido.
Era davvero pulita e il disastro che c era solo qualche ora prima sembrava ormai solo un ricordo lontano.Mi ricordo che i nostri ospiti furono addirittura stupiti di trovare la casa così linda e pinta dopo averci avuto dei lavori dentro.
Insomma mia sorella avrà pure ricevuto un regalo di Natale non particolarmente gradito ma io ancora oggi ringrazio mio cognato grazie al quale ho potuto sistemare quella situazione senza particolari sforzi o sacrifici riuscendo poi anche a godere della mia serata.
Auguro a tutti una buona giornata.

Tags

Recensioni e Opinioni

Benvenuti su Opinione Personale. Il nostro è un sito di opinioni e recensioni che consente a tutti i littori di trovare i migliori prodotti da acquistare online al miglior prezzo.
Close