FarmaciSalute

Leniart Uc II per il trofismo delle articolazioni, addio dolore

Le vostre articolazioni sono doloranti? La mattina mettervi in piedi è uno strazio? Non riuscite più a muovervi bene? La schiena è un rottame? La soluzione a tutti questi acciacchi quotidiani che riducono la qualità della vita è LENIART UCII.
Nell’ultimo periodo si è parlato molto di questo INTEGRATORE ALIMENTARE da poco immesso sul mercato, si tratta di LENIART UC II un prodotto distribuito in Italia da HILTON PHARMA, specifico per aiutare a mantenere sana la cartilagine. Si sa le nostre ARTICOLAZIONI sono una parte molto delicata del nostro corpo e con il tempo, complice anche il continuo sfregamento delle nostre giunture, la cartilagine ovvero una sostanza solida ma flessibile che elimina l’attrito tra le ossa, tende a consumarsi e a provocare dolore al punto che è necessario sottoporsi ad interventi fastidiosi. Ciò succede perché l’usura provoca dolore e difficoltà nel muoversi anche semplicemente per piegarsi, camminare o prendere un oggetto.
LENIART nasce per prevenire ed attutire i fastidi. La sua FORMULA BREVETTATA permette, con l’assunzione di una sola dose giornaliera, di dare il giusto supporto al tessuto connettivo. Il segreto è il COLLAGENE DI TIPO II , ovvero di ultima generazione in formula concentrata ad alta biodisponibilità.
Leniart UC II è indicato anche per chi fa sport, gli sportivi sono i soggetti più a rischio proprio perché le articolazioni subiscono maggiori sollecitazioni, ma miglioramenti sono provati anche per i sintomi dell’artrite reumatoide, malattia genetica progressiva. I primi risultati positivi iniziano ad aversi dopo 20 giorni di assunzione, nel caso dell’artrite reumatoide però i tempi sono più lunghi.
LENIART UC II è disponibile in confezioni da 30 compresse al prezzo di circa 28 euro, vi sono oscillazioni rilevanti in base alla farmacia, deve essere assunta una compressa al giorno lontano dai pasti.
Il prodotto non ha controindicazioni ed è consigliato iniziare ad assumerlo già dopo i 40 anni.
OPINIONE PERSONALE
Offre indubbiamente vantaggi nei confronti di fastidi e dolore alle articolazioni. Ottimo da usare al cambio di stagione perché questo è il momento più delicato in cui i dolori diventano più acuti.

Tags

Recensioni e Opinioni

Benvenuti su Opinione Personale. Il nostro è un sito di opinioni e recensioni che consente a tutti i littori di trovare i migliori prodotti da acquistare online al miglior prezzo.
Close