Mangiare e Bere

MANGIARE FUORI 10: Bar Chameleon di Fidenza

Cari amici lettori vi segnalo la riapertura di questo locale sito in Fidenza, in centro, vicino al teatro in via Bacchini 1.
E’ un locale piccolo, ma accogliente e gestito in maniera molto professionale e simpatica.
Da quanto c’è stata l’inaugurazione, quasi 3 settimane fa’, il flusso di frequentazione anche se diverso per fasce orarie, non manca di dare soddisfazione alla nuova gestione, giovane e grintosa e con una grande esperienza alle spalle, sviluppatasi presso l’agriturismo La Fornace per quanto riguarda uno dei soci e precisamente Pietro Passera.
Questo delizioso locale è aperto normalmente dal mattino presto a tarda serata, con attenzione verso le esigenze del territorio, e soprattutto all’orario degli spettacoli del vicino teatro, e delle Notti Bianche che si prevedono per la città.
Tutti possono trovare una giusta attenzione, ottima qualità degli ingredienti e ricca quantità nelle portate.
Pietro Passera e Enrico Santiangeli amano la loro terra, amano gli ingredienti naturali, i procedimenti semplici e salutari, senza però tralasciare una disponibilità a fare degli strepitosi cocktail, dei fantasiosi panini, contenti naturalmente di servire un buon bicchiere di vino rosso e spumeggiante dei colli piacentini servito per accompagnare un panino al dolce prosciutto di parma, come pure un caldo caffè con una dolce e delicata brioches, nonchè prendere in considerazione esigenze dei clienti; insomma sono degli instancabili lavoratori che con grinta e simpatia cercheranno di rendere sempre più piacevole e soddisfacente il Bar Chamaleon.
E’ un posto che si presta anche per organizzare piccole festicciole fra amici, grandi e piccini.
Vi consiglio quindi di passare da Fidenza al bar Chameleon anche solo per un semplice caffè !

Tags

Amalia Santiangeli

Un buongiorno a chi mi sta leggendo ! Scrivo per passione da quando ero bambina: racconti, favole, poesie, recensioni, opinioni, romanzi !
Close