Mangiare e Bere

MANGIARE FUORI 12: Smartbox – Brunch in città – Ingrossominuto caffè ristorante

Cari amici, negli scorsi giorni sono riuscita ad avere un pranzo libero da impegni familiari, e sono andata con mio marito in un locale nel centro storico di Torino, utilizzando un assegno dono di un gruppo di cari amici, e precisamente del cofanetto Smartbox – Brunch in città.
Avevamo già avuto modo di sperimentare tali assegni lo scorso anno e la sensazione era stata di soddisfazione e piacere.
Quindi le aspettative erano abbastanza alte, senza particolari timori.
Potevamo scegliere in Torino fra due opzioni : ‘L Birichin” e Ingrossominuto….entrambi non li conoscevamo ed abbiamo optato per il secondo, il cui menù incluso nell’assegno regalo ci sembrava più completo.
Ingrossominuto è un posto delizioso situato all’angolo tra via della Basilica e la Galleria Umberto. Non è molto visibile e questo è un vero peccato, come pure lo è il fatto che la Galleria Umberto, pur essendo una delle più belle di Torino, sia poco conosciuta, poco frequentata, poco valorizzata, e questo a discapito dei negozi siti in essa, e dei turisti che frequentano la città. Oltrettutto è proprio al centro di itinerari molto gettonati essendo limitrofa al Duomo, alle Porte Palatine, a Porta Palazzo, al Palazzo del Municipio, a via Garibaldi….
Tornando all’esperienza brunch con Smartbox presso Ingrossominuto, è stata molto positiva, grazie alla gestione giovane, simpatica ed attenta, grazie all’ambiente ristrutturato con gusto e particolari di qualità architettonica, ma soprattutto per l’offerta del menù buona, biologica, gustosa ed abbondante !
Un grazie quindi del dono ricevuto, è stato un vero piacere !

Tags

Amalia Santiangeli

Un buongiorno a chi mi sta leggendo ! Scrivo per passione da quando ero bambina: racconti, favole, poesie, recensioni, opinioni, romanzi !
Close